Cristiano Ronaldo, che paura! Trasporto in ospedale col jet privato

Cristiano Ronaldo, che paura! Trasporto in ospedale col jet privato
BlogLive.it SPORT

Infatti nelle ultime settimane nelle foto pubblicate da Ronaldo e dalla compagna Georgina sui social, c’è un grande assente, ovvero il gatto Pepe.

Cristiano Ronaldo manda il gatto Pepe in ospedale col jet privato: paura dopo l’incidente. Nulla nella vita di Ronaldo poteva essere scontato, nemmeno il gatto.

Per curare il proprio amico a quattro zampe Cristiano Ronaldo ha mobilitato il proprio jet privato, facendo portare Pepe in un ospedale a Madrid

Infatti il felino adottato da Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina è un raro esemplare di Canadian Sphynx, dal valore di 3 mila euro. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole. Nell’intervista a InStyle Spagna, Georgina Rodriguez ha parlato dell’incidente del suo gatto e di Cristiano Ronaldo, Pepe, di razza Sphynx, investito da un’auto a Torino. «Mi ha fatto prendere un enorme spavento. (Juventus News 24)

Il gatto di Cristiano Ronaldo da circa 3mila euro di valore è stato vicino alla morte dopo essere stato investito da un’auto. Leggi anche –> Cristiano Ronaldo Georgina, DPCM violato per andare a sciare VIDEO. (ViaggiNews.com)

Il gatto in questione è razza Sphynx e vale addirittura 2500 euro Un gatto il motivo alla base del problema no di Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Ronaldo ha vissuto un periodo no, 'colpa' del suo gatto. Georgina: 'Che spavento'

Chiara Ferragni è sulla cresta dell'onda: l'influencer più famosa d'Italia non ha solo una bambina in arrivo ma anche una nuova collezione sulla rampa di lancio. Tra le sue estimatrici ci sono anche due lady bianconere con cui sembra avere un rapporto molto stretto (Tuttosport)

“Mi ha fatto prendere un enorme spavento. Stava quasi morendo, e dopo un mese e mezzo in terapia intensiva dal veterinario, abbiamo deciso di mandarlo a casa di mia sorella Ivana perché si prendesse cura di lui. (Il Fatto Quotidiano)

Il calciatore è stato in apprensione per il suo gatto, un felino al quale è molto affezionato. Ora per fortuna Pepe si sta riprendendo" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr