Cristiano Ronaldo, che paura! Trasporto in ospedale col jet privato

BlogLive.it SPORT

Infatti nelle ultime settimane nelle foto pubblicate da Ronaldo e dalla compagna Georgina sui social, c’è un grande assente, ovvero il gatto Pepe.

Cristiano Ronaldo manda il gatto Pepe in ospedale col jet privato: paura dopo l’incidente. Nulla nella vita di Ronaldo poteva essere scontato, nemmeno il gatto.

Per curare il proprio amico a quattro zampe Cristiano Ronaldo ha mobilitato il proprio jet privato, facendo portare Pepe in un ospedale a Madrid

Infatti il felino adottato da Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina è un raro esemplare di Canadian Sphynx, dal valore di 3 mila euro. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cristiano Ronaldo ha vissuto un periodo di forte paura: “Un mese e mezzo in terapia intensiva”, cos’è successo al suo amato gatto. Una notizia che da qualche ora si è diffusa con prepotenza, e che ha lasciato i fan dell’amatissimo calciatore Cristiano Ronaldo, scossi. (SoloGossip.it)

Il gatto di Cristiano Ronaldo da circa 3mila euro di valore è stato vicino alla morte dopo essere stato investito da un’auto. Leggi anche –> Cristiano Ronaldo Georgina, DPCM violato per andare a sciare VIDEO. (ViaggiNews.com)

Il gatto in questione è razza Sphynx e vale addirittura 2500 euro Un gatto il motivo alla base del problema no di Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Stava quasi morendo, e dopo un mese e mezzo in terapia intensiva dal veterinario, abbiamo deciso di mandarlo a casa di mia sorella Ivana perché si prendesse cura di lui. A parlare così con la rivista InStyle Spagna e Georgina Rodriguez. (Il Fatto Quotidiano)

Tra le sue estimatrici ci sono anche due lady bianconere con cui sembra avere un rapporto molto stretto Con oltre 22 milioni di follower su Instagram, la moglie di Fedez è amatissima dalle ragazze di mezzo mondo ma anche da moltissimi vip. (Tuttosport)

Pepe, questo il suo nome, era scappato di casa a Torino ed è stato investito da una macchina, come racconta Georgina alla rivista spagnola InStyle: "Mi ha fatto prendere un grande spavento, stava quasi morendo. (ilBianconero)