Ronaldo ha vissuto un periodo no, 'colpa' del suo gatto. Georgina: 'Che spavento'

AreaNapoli.it SPORT

Cristiano Ronaldo ha realizzato una doppietta nella partita che ha visto la sua Juventus battere 3-0 il Crotone.

Il fuoriclasse portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha attraversato un periodo no anche a causa di un episodio spiacevole che gli è capitato.

Non sono stati mei semplici per il fuoriclasse portoghese.

Ora per fortuna Pepe si sta riprendendo"

Il calciatore è stato in apprensione per il suo gatto, un felino al quale è molto affezionato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cristiano Ronaldo ha vissuto un periodo di forte paura: “Un mese e mezzo in terapia intensiva”, cos’è successo al suo amato gatto. Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. (SoloGossip.it)

Con oltre 22 milioni di follower su Instagram, la moglie di Fedez è amatissima dalle ragazze di mezzo mondo ma anche da moltissimi vip. Tra le sue estimatrici ci sono anche due lady bianconere con cui sembra avere un rapporto molto stretto (Tuttosport)

Pepe, per l’appunto, un esemplare di razza Sphynx , praticamente privo di pelo e con il musetto rugoso. Adesso Pepe si sta riprendendo in Spagna”. (Il Fatto Quotidiano)

Il gatto in questione è razza Sphynx e vale addirittura 2500 euro Un gatto il motivo alla base del problema no di Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Pepe, questo il suo nome, era scappato di casa a Torino ed è stato investito da una macchina, come racconta Georgina alla rivista spagnola InStyle: "Mi ha fatto prendere un grande spavento, stava quasi morendo. (ilBianconero)

Il gatto di Cristiano Ronaldo da circa 3mila euro di valore è stato vicino alla morte dopo essere stato investito da un’auto. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno il cuore spezzato perché il loro gatto Pepe è stato investito da un’auto. (ViaggiNews.com)