Prescrizione, il lodo Conte non entra nel Milleproroghe. Bonafede: Vado avanti - ItaliaOggi.it

Italia Oggi INTERNO

Complimenti", ha aggiunto Zingaretti, commentando a Repubblica.it la rinnovata minaccia di sfiducia al Guardasigilli Bonafede in caso di conferma del mancato accordo in maggioranza sulla riforma della prescrizione.

Il M5s difende l'operato del ministro Alfonso Bonafede e sottolinea l'importanza delle modifiche alle norme sulla prescrizione.

A questo sto lavorando e sapete che entro la settimana dovrebbe andare in consiglio dei ministri proprio la riforma del processo penale. (Italia Oggi)

Su altre fonti

È questa l’ accezione adoperata quando si parla di lodo Conte -bis in tema di prescrizione. In senso figurato in politica – ed è questo il caso – viene utilizzata per indicare la soluzione di compromesso che media tra due parti in contrasto. (Famiglia Cristiana)

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. (Radio Radicale)

Lo prevede un emendamento del governo al decreto Milleproroghe, approvato dalle Commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera. (Adnkronos)

Il decreto Milleproroghe sta per arrivare all’esame dell’Aula della Camera dei deputati. La spesa massima detraibile è di 5mila euro e il bonus è stato prorogato fino al 31 dicembre 2020. (Fanpage.it)

– ROMA, 11 FEB – “Il governo non presenterà nessun emendamento” sulla prescrizione al decreto Milleproroghe ora all’esame delle Commissioni Bilancio e Affari costituzionali della Camera. Lo sottolinea il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà ai cronisti in Transatlantico. (la voce d'italia)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all\u2019uso dei cookie. Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione\r. (SardiniaPost)