Bonus 600 euro: aumento di 300 euro, ma non per tutti

Money.it INTERNO

Vediamo nel dettaglio cosa prevede l’accordo e quali sono i requisiti per ottenere il bonus 600 euro con l’aumento di 300 euro.

Bonus 600 euro con aumento di 300 euro: le date del pagamento. Per l’aumento di 300 euro al bonus di 600 euro già ottenuto INPS, a seguito dell’accordo con la Regione Campania, ha dato anche indicazioni sulle date stabilite per il pagamento dell’indennità regionale.

Il bonus di 600 euro in questo caso specifico riguarda quello previsto dall’articolo 29 del decreto Cura Italia e dunque quello del mese di marzo. (Money.it)

Su altre testate

Il bonus ai lavoratori autonomi già previsto per marzo (commercianti, artigiani, agricoli, liberi professionisti e collaboratori, stagionali del turismo ecc), ricorda l’Inps, non contribuisce alla formazione del reddito e non dà diritto a contribuzione figurativa. (Gazzetta del Sud)

aggiornamento ore 7.34. Bonus centri estivi 2020 a chi spetta. Il bonus centri estivi 2020 può come accennato venire richiesto da genitori con figli di età non superiore ai 12 anni. (Italia Sera)

Invece l'indennità ai lavoratori autonomi (600 euro) per il mese di aprile sarà attribuita dall'Inps senza bisogno di fare una nuova domanda, se la si è già avuta a marzo. Il bonus autonomi non costituisce reddito e non dà diritto a contribuzione figurativa. (la Repubblica)

Nel dettaglio sono state presentate:. •11.438 domande di Cassa integrazione ordinaria di cui 3.983 a pagamento diretto;. (L'Eco di Bergamo)

Alla data del 28 maggio 2020 sono state definite 20.887 domande (90% del pervenuto) così ripartite:. 10.870 domande di Cassa integrazione ordinaria di cui 3.803 a pagamento diretto;. (BergamoNews.it)

Pubblicità. Gesto di grande altruismo dei dipendenti (in cassa integrazione) della Jp Industries. Una parte del primo pagamento dell’ammortizzatore sociale, ritirato in questi giorni, l’hanno impegnata per acquisti di beni in favore del Banco di Solidarietà. (Gualdo News)