Berlusconi: «Serie A falsata senza pubblico ma complimenti all’Inter per lo scudetto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Questo il breve commento di Berlusconi, che fa anche il complimenti al “suo” Milan per il ritorno in Champions League

L’ex presidente del Milan e attuale patron del Monza ha elogiato il grande girone di ritorno della squadra nerazzurra. BRAVI I CUGINI − Silvio Berlusconi coglie l’occasione per fare i complimenti all’Inter per la vittoria del suo 19esimo scudetto.

Però voglio fare i complimenti all’Inter, da milanese, per il campionato vinto con un magnifico girone di ritorno». (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Mollando la ‘tendenza Pascale’ che agita alcuni in Forza Italia “Meglio”, dice lui in un’intervista al Giornale. (LA NOTIZIA)

Parlando di Forza Italia, Berlusconi sottolinea che l'operazione Brugnaro-Toti "mi ha rattristato, perché fa l'opposto di quello che sarebbe necessario: unire le forze per rilanciare una grande area liberale, cattolica, europeista, garantista, di governo del Paese. (Adnkronos)

Silvio Berlusconi, come sta: l’annuncio sulle sue condizioni. Silvio Berlusconi ha dichiarato di stare meglio: “I medici mi hanno finalmente autorizzato a riprendere un minimo di attività, pur senza ancora uscire di casa”. (Virgilio Notizie)

Purtroppo – ha concluso Berlusconi – è stato un campionato falsato dall’assenza del pubblico. Intervistato da ‘Il Giornale’, il presidente del Monza Silvio Berlusconi ha parlato anche di Monza: “Deluso per la mancata serie A? (Monza-News)

Berlusconi e la riforma delle tasse. Silvio Berlusconi parla anche della crisi economica che sta attanagliando l'Italia e rilancia un progetto di riforma fiscale promosso da Forza Italia per "lasciare più denaro possibile nelle tasche di cittadini e imprese" Rispondere alla sfida della Cina è il grande tema di tutto l'Occidente, come lo è stato opporsi all'Unione Sovietica nella seconda metà del XX secolo" sottolinea Silvio Berlusconi. (Today.it)

E' quanto rivendica Silvio Berlusconi nell'intervista esclusiva a Il Giornale, sottolineando che ora "il tema decisivo per il futuro del paese è la questione fiscale". Siamo consapevoli del fatto che con questo governo non potremo realizzare per intero la riforma fiscale che noi vorremmo, con la flat tax ad un'aliquota molto bassa. (Rai News)