Juventus, l'Everton si defila per Ramsey: i Toffees puntano Van de Beek

Juventus, l'Everton si defila per Ramsey: i Toffees puntano Van de Beek
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, l'Everton si defila per Ramsey: i Toffees puntano Van de Beek. vedi letture. La Juventus rischia di perdere un potenziale acquirente per Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese: secondo quanto riportato da Fichajes.net, infatti, l'Everton, club che da tempo segue il centrocampista della Juventus, avrebbe cambiato obiettivo virando su Donny Van De Beek, centrocampista classe 1997 della nazionale olandese e del Manchester United

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Van De Beek, tra l'altro, è stato accostato alla stessa Juventus in diverse occasioni (Tutto Juve)

In virtù di ciò, la società bianconera starebbe valutando alcuni profili per il mercato di gennaio, tra cui Donny Van de Beek, in uscita dal Manchester United. “Van de Beek continua a non trovare spazio con il Manchester United, motivo per cui a gennaio potrebbe anche salutare; alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità e di esprimere al meglio le proprie qualità. (Europa Calcio)

Il club catalano è a caccia di elementi per poter rinforzare la rosa e risalire la china in campionato e in Champions. Secondo quanto riporta Sport, per il centrocampo i blaugrana hanno messo nel mirino l'olandese Donny van de Beek del Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Juventus su Van de Beek: arrivano conferme per gennaio

Il gallese piace a diversi club di Premier League, soprattutto al Newcastle, che avrebbe la disponibilità a coprire il pesante ingaggio percepito a Torino Tutti i dettagli legati al centrocampista del Manchester United (Juventus News 24)

Il 2022 si aprirà con una sessione di mercato che non dovrebbe prevedere grandi investimenti da parte dei club, intenzionati a spendere le loro maggiori risorse durante l’estate. E c’è un giocatore che potrebbe arrivare in bianconero dalla Premier League, si tratta di Donny Van de Beek, centrocampista ex Ajax e oggi in forza al Manchester United di Solskjaer. (JuveLive)

La Juventus fa sul serio per Donny van de Beek, 24enne centrocampista olandese attualmente in forza al Manchester United. Van de Beek: contatti tra l’agente e la Juventus. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr