Serie A, 33ma giornata: Napoli batte Torino 2-0 in trasferta. Lazio-Milan alle 20.45

Sky Tg24 SPORT

Nel posticipo delle 20.45 scontro diretto per l’Europa che conta tra Lazio e Milan allo stadio Olimpico.

Rossoneri senza Ibrahimovic e con Mandzukic titolare, padroni di casa che provano a riscattare la sconfitta contro il Napoli per 5-2 allo stadio Maradona nel turno infrasettimanale

Un match dominato nel primo tempo dagli ospiti in vantaggio per 2-0 già nel primo quarto d’ora, Napoli che poi gestisce nel secondo tempo senza rischiare particolarmente. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Per noi era una finale perché era l'ultra chance per rimanere attaccati ai primi posti e solitamente le finali le giochiamo in questo modo. Penso che non ci sia nessun dubbio contro una grandissima squadra molto forte". (Fantacalcio ®)

Sarà dura ma adesso la Lazio si è aperta una possibilità che deve sfruttare fino in fondo. Leiva ha fatto una grande prestazione, Lulic mi sembra che sia tornato quello di un tempo, Milinkovic è una conferma. (La Lazio Siamo Noi)

Due minuti dopo la Lazio colpisce ancora con Immobile che questa volta non sbaglia e in diagonale batte Donnarumma per il 3-0 che manda i titoli di coda dell'incontro Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. (Rai Sport)

Per Lotito, Correa è l'unico tra i big della rosa che può essere sacrificato sul mercato ma serve un'offerta importante, superiore ai 35 milioni di euro E questa sembra essere l'unica qualità mancante per il salto di qualità definitivo. (ilBianconero)

S. Inzaghi. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (69′ Dalot), Kjaer (73′ Romagnoli), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (69′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (63′ Brahim Diaz), Calhanoglu, Rebic; Mandzukic (63′ Leao). (ChiccheCalcio)

Dall’altra parte una super Lazio a 61, potenzialmente 64, trascinata da sontuoso Correa, incantevole nei giorni in cui accende la lampada. Dopodichè il Milan ha messo le tende nella metà campo biancoceleste, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni ma senza pungere troppo dalle parti di Reina. (Lazio News 24)