Milan, Ibrahimovic: "Sogno di giocare con mio figlio, ha preso tutto da me"

Sportitalia SPORT

EDITORIALE PRIMAVERA MILAN, GIOVANI D’EUROPA Novanta minuti prima della sosta del campionato, poi il tour de force che caratterizzerà la parte finale della stagione tra semifinali di Coppa Italia, Final Four di Youth League e fase finale. La copertina questa settimana se la conquista il Milan. Storico passaggio... Novanta minuti prima della sosta del campionato, poi il tour de force che caratterizzerà la parte finale della stagione tra semifinali di Coppa Italia, Final Four di Youth League e fase finale. (Sportitalia)

Su altre testate

A lasciare il segno anche questa volta a Zoomarine ci pensano padre e figlio. Un amore solido che esprime la compattezza di una squadra affiatata e sinergica, con un obbiettivo comune: vincere insieme contro bullismo e discriminazione. (Periodico Daily)

GINOCCHIO – “Mi sono operato tre volte in questi 14 mesi. C’è stato un momento in cui il ginocchio non migliorava, ero nel tunnel, non vedevo la luce. Poi, finalmente, le cose hanno cominciato ad andare sempre meglio”. (SOS Fanta)

Sul futuro al Milan…”, leggi anche: Zlatan Ibrahimovic, direttamente dal ritiro della Nazionale svedese, ha affrontato diverse tematiche riguardanti presente e futuro. (Europa Calcio)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato della possibilità di allenarsi con il figlio e della richiesta fatta a Stefano Pioli Fabio Barera (Pianeta Milan)

Pochi giorni dopo essere entrato negli annali come il più anziano marcatore di sempre della Serie A a 41 anni, l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic afferma di essere il "passato, il presente e il futuro" del calcio. (leggo.it)

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Nazionale della Svezia e ha toccato tanti temi interessanti, come riportato da Sportbaldet. Tra gli argomenti affrontati dal centravanti rossonero c'è stato anche quello inerente all'infortunio in sé e Ibra ha raccontato come in realtà lui abbia subito non una, ma ben tre operazioni. (Pianeta Milan)