Investì e uccise una donna: arrestato

Livesicilia.it INTERNO

L’uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola.

L'uomo era alla guida dell'auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne. I carabinieri hanno arrestato un cinquantenne di Mazzarino, nel Nisseno, per omicidio stradale.

La donna è morta sul colpo.

Il pm Luigi Lo Valvo ha chiesto e ottenuto il provvedimento e adesso si attende la convalida da parte del gip. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il traffico sulla Maza è stata intanto bloccato per consentire i soccorsi. Una volta stabilizzato il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento (il Dolomiti)

Per poter consentire le operazioni e il ripristino della normalità è stata fermata la viabilità dall’incrocio di via Sozzago/via Cavour fino all’incrocio con via Cavour/largo San Martino Sul posto i soccorsi e la polizia locale di Cerano. (NovaraToday)

Si tratta di un 81enne, padre della vittima che è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e di un cinquantunenne che invece è stato trasportato con un’ambulanza del 118, all’ospedale di Mazzarino Nell’incidente, sono rimasti coinvolti tre mezzi. (Canicatti Web Notizie)

FILIANO: Frazioni di Luponia, Tittarella, Don Ciccio, Inforchia, Casenuove e zone limitrofe. Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:15 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)

Le sue condizioni di salute non sono gravi Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. (ParmaToday)

L'uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola. (La Sicilia)