Milan, Montella stratega e psicologo: ecco come ha rigenerato i rossoneri

Stop and Goal SPORT

Il 23 dicembre, nel caldo di Doha, le mani congiunte di Abate e Montolivo hanno sollevato un trofeo che in casa Milan mancava da più di cinque anni; una coppa, anzi Supercoppa, che è arrivata grazie ad un'altra mano, quella di Donnarumma, abile ad ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

La vittoria in Supercoppa italiana contro la Juventus ha permesso al Milan di tornare a sollevare un trofeo. L'artefice di questo successo è stato Vincenzo Montella che, dal momento del suo arrivo sulla panchina rossonera, ha già convinto tutti. (Sportal)

È molto probabile che i flussi si muovano più in uscita che in entrata, nonostante qualche reparto sia passibile di un ritocco per cercare di rimanere ... (Eurosport.it)

In vigore le modifiche per piazza Castello. (La Prima Pagina)

Il Milan edizione 2016-2017 è forse la più bella sorpresa del calcio italiano: un gruppo giovane, italiano, costruito con pochissimi soldi e sapientemente guidato da un allenatore, Vincenzo Montella, bravo a restituire fiducia ad un gruppo depresso e ... (AlgheroNewsIt)

KEITA Balde resta uno degli obbiettivi principali del Milan di Vincenzo Montella,che però deve fare i conti con un calciomercato a costo 0. (FocusCALCIO.it)

Che, dalla presunta assenza di un progetto per quanto riguarda il futuro, è passato alla conquista di un titolo che ha permesso a Silvio Berlusconi di chiudere la sua ... (TUTTO mercato WEB)