Una grande ex della serie Uncharted sta lavorando a Forspoken

Una grande ex della serie Uncharted sta lavorando a Forspoken
Uagna.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Prima di allora, ha lavorato presso Crystal Dynamics, dove si è occupata della serie Soul Reaver.

Tra questi, è emerso che due celebri nomi che hanno lavorato alla serie Uncharted si stanno occupando della nuova IP Square-Enix, che sarà lanciata in esclusiva temporale su PS5.

In merito a Forspoken, sono emersi alcuni interessanti dettagli nelle ore successive all’evento di Sony.

Hennig è meglio conosciuta per il suo lavoro in Naughty Dog, dove ha lavorato alla serie Uncharted. (Uagna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer del titolo di debutto di Luminous Productions, Forspoken, la cui uscita è prevista per la primavera del 2022. SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno anche svelato che la colonna sonora è stata composta dai vincitori di premi BAFTA Bear McCreary (God of War (2018) e la serie TV The Walking Dead) e Garry Schyman (serie Bioshock). (Tiscali.it)

COMUNICATO STAMPA. SQUARE ENIX® ha pubblicato un nuovo trailer del titolo di debutto di Luminous Productions, Forspoken, la cui uscita è prevista per la primavera del 2022. Forspoken - Pubblicato lo Story Trailer. (GameStorm.it)

Progettato per PlayStation®5 (PS5™), Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. (Senza Linea)

Forspoken Anteprima: un nuovo sguardo sul viaggio di Frey Holland

Johedy è un'archivista interpretata da Keala Settle mentre Auden, che mette gli altri prima di sé stessa, è interpretata da Monica Barbaro. Forspoken di Luminous Productions ha finalmente ricevuto un trailer di gioco esteso che mostra tutto, dal suo combattimento ed esplorazione, fino alla storia e Frey stessa (interpretata da Ella Balinska). (Eurogamer.it)

Le cose prendono una piega inaspettata quando viene magicamente trasportata ad Athia, una terra dove le fantasie e gli incubi sono fin troppo reali. Oggi sono felice di presentarvi il nostro nuovo trailer che mette in evidenza l’eroe di Forspoken, Frey Holland, e la sua storia. (CoPlaNet.it)

Frey, stupita da quanto accadutole, non riesce a tornare indietro ed è così che rimarrà intrappolata in quello che presto verrà considerato un “mondo fuori dal suo mondo”: Athia. Conosciamo i personaggi e il villain principale della storia, osservando con cura le abilità magiche e di parkour di Frey Holland, la quale sembra promettere un carattere esuberante (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr