Forspoken svela gameplay e storia nel nuovo trailer: c'è la finestra di lancio

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’annuncio di Forspoken era arrivato misteriosamente quasi un anno fa, ma già allora Square Enix aveva lasciato intendere che si sarebbe trattato di un progetto ambizioso.

La notizia era nell’aria ormai da diversi giorni, dopo che erano arrivati degli indizi importanti sulla sua presenza all’interno del PlayStation Showcase.

Per riuscire in questo obiettivo, Square Enix ha anche annunciato il supporto alla tecnologia FidelityFX Super Resolution, il «DLSS» di AMD che migliora la grafica dei giochi

Gli sviluppatori avevano infatti ammesso che il loro obiettivo era realizzare la miglior grafica open world mai vista in un open world su PS5. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Johedy è un'archivista interpretata da Keala Settle mentre Auden, che mette gli altri prima di sé stessa, è interpretata da Monica Barbaro. I fan delle opere isekai riconosceranno senza dubbio il tropo di essere trasportati in un altro mondo e ottenere poteri magici. (Eurogamer.it)

La missione di Frey ad Athia la porterà a viaggiare attraverso vari paesaggi, dove userà le sue doti di parkour con un tocco magico per spostarsi. È approdato in rete in queste ore il nuovo story trailer di Forspoken, il titolo di debutto di Luminous Productions, supportato da SQUARE ENIX, la cui uscita è prevista per la primavera del 2022. (Justnerd.it)

Tra questi, è emerso che due celebri nomi che hanno lavorato alla serie Uncharted si stanno occupando della nuova IP Square-Enix, che sarà lanciata in esclusiva temporale su PS5. In merito a Forspoken, sono emersi alcuni interessanti dettagli nelle ore successive all’evento di Sony. (Uagna.it)

Mitsuno ha però reso noti i nomi di alcuni dei talentuosi scrittori al lavoro sul gioco. Per concludere, il PlayStation Showcase ha visto anche il ritorno di nuovo Gran Turismo 7, tornato in pista e pronto a sfrecciare nel corso del 2022 (Spaziogames.it)

Square Enix e Luminous Productions hanno svelato tanti nuovi dettagli di Forspoken, pubblicando anche uno story trailer dedicato proprio al videogioco per PC e PS5. Il video offre anche uno sguardo ravvicinato ai combattimenti magici di Forspoken e ai movimenti dinamici, che saranno un elemento chiave del gameplay. (The Games Machine)

SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno anche svelato che la colonna sonora è stata composta dai vincitori di premi BAFTA Bear McCreary (God of War (2018) e la serie TV The Walking Dead) e Garry Schyman (serie Bioshock). (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr