Us Open: Lesley Ann Fernandez e Emma Raducanu volano in finale

Giornale di Puglia SPORT

Per la Fernandez e la Raducanu è la prima storica finale agli Usa Open a New York, Nei quarti di finale la greca Maria Sakkari prevale 6-4 6-4 con la ceca Karolina Pliskova

Nella seconda semifinale la britannica Emma Raducanu supera 6-1 6-4 la greca Maria Sakkari.

Nella prima semifinale degli Usa Open a New York tra le donne la canadese Lesley Ann Fernandez vince 7-6 4-6 6-4 con la bielorussa Aryna Sabalenka. (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altre testate

Vittoria Raducanu: quota tra l’1.60 e l’1.67. RADUCANU, UN PERCORSO NETTO. Emma Raducanu ha iniziato il suo cammino sul cemento di New York addirittura dalle qualificazioni, lasciando sul suo tragitto gli scalpi di Schoofs, Bolkvadze e Sherif. (Tennis Fever)

Prestazione meno brillante delle altre, eppure Fernandez è stata bravissima nello sfruttare al meglio gli oltre 50 errori non forzati della numero 2 del mondo, giocando meglio della sua avversaria nei momenti importanti. (Sportface.it)

Ad affrontarsi nell'atto conclusivo saranno le teenager Emma Raducanu (Wta 150) e Leylah Fernandez (Wta 73). iovani stelle al potere. (Ticinonline)

Sportface.it seguirà la sfida in diretta e garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori, non prima delle ore 22.00 di sabato 11 settembre. (Sportface.it)

Si è presa la scena con forza anche il torneo femminile perché in finale (sabato) si affronteranno l'inglese Emma Raducanu e la canadese Leylah Fernandez, due teenager. A cura di Alessio Morra. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su US Open ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Sport Fanpage)

La Raducanu è attualmente 150esima nel ranking e partecipava per la seconda volta ad un torneo del Grande Slam. Saranno le teenager Emma Raducanu e Leylah Fernandez a disputare la finale del tabellone femminile agli Us Open, quarta e ultima prova stagionale del Grande Slam. (LaPresse)