Conte posta l’azione del gol di Lukaku, Cattelan: “Madonna come giochiamo male”

fcinter1908 SPORT

L'azione che ha portato al gol di Romelu Lukaku in Inter - Sassuolo ha coinvolto ben otto giocatori nerazzurri compreso l'attaccante belga (De Vrij-Eriksen-Skriniar-Barella-Hakimi-Lautaro-Young-Lukaku).

Il conduttore, tifosissimo della squadra nerazzurra, ha voluto contribuire al dibattito calcistico sul gioco di Antonio Conte con una battuta che il tecnico ha gradito.

Tra i commentatori anche Alessandro Cattelan, tifosissimo dei nerazzurri, che ha ironizzato con queste parole: "Madonna come giochiamo male. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lukaku e Lautaro hanno fatto ancora meglio e hanno messo insieme 36 reti per l’Inter, che è sempre più vicina al diciannovesimo scudetto. Lukaku e Lautaro però li hanno già superati nell’Inter del 2021, che grazie ai tanti record è pronta a festeggiare lo scudetto. (Calciopolis)

Sempre secondo ‘OptaPaolo’, la squadra lombarda, nell’epoca dei tre punti, è il primo team a vincere tutte le prime dieci partite giocate in un girone di ritorno di Serie A Il gran girone di ritorno dell’Inter. (SerieANews)

Il belga in gol, Lautaro in gol: la Lu-La continua a marciare a ritmi indiavolati e si avvicina al vertice delle coppie-gol più prolifiche d'Europa. Contro il Sassuolo è caduto l'ennesimo tabù della stagione: Lukaku ha segnato il suo primo gol di testa in campionato, dopo quello in Coppa Italia contro la Fiorentina. (Fcinternews.it)

A lanciare il suggerimento è stato ieri Simone Tiribocchi, suo ex attaccante all'Atalanta oggi commentatore di Dazn, nel dopo-partita di Inter-Sassuolo: in alcune fasi di gioco, l'Inter di Antonio Conte sembra proporre quasi un 4-2-4, il modulo delle origini tattiche del tecnico nerazzurro, favorito anche dalla conoscenza dei movimenti da parte di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Il giornalista, ospite di “Pressing Champions League” su Italia 1, sostiene che Conte proverà a vincere il campionato prima del match di Torino. Mino Taveri cerchia una data sul calendario: quella di Juventus-Inter, penultima giornata di Serie A. (Inter-News.it)

La differenza con il passato è che certe gare in bilico. di Mattia Todisco. Alla festa scudetto dell’Inter mancano sedici punti. Una striscia aperta che ha mandato a -11 il Milan e -12 la Juventus. (QUOTIDIANO.NET)