C’è Posta Per Te, Mara Venier costretta ad intervenire: è un terremoto

Vesuvius.it INTERNO

Come sempre a seguirlo c’era anche Mara Venier, grande amica della conduttrice del format, che ha seguito la puntata direttamente da casa.

Nonostante l’età, Zia Mara è attivissima sui social ed ha deciso di commentare una delle storie mostrate dalla De Filippi.

A guardare la trasmissione c’era anche Mara Venier, che da casa ha commentato la storia ironizzando e scrivendo: “Non era la zia…“

Su Canale 5 è tornato in onda C’è Posta Per Te, lo show di Maria De Filippi che fa commuovere milioni di telespettatori. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Sono stata costretta a rispondere, tutto qua.”. E che ne pensa della nuova e incredibile fama acquisita dopo la sua partecipazione a C’è Posta per Te? A quel punto è stato mandato via di casa: lui vive distante da Sara e lei attualmente soggiorna da sua sorella. (Tipiù)

Clamoroso inizio per C’è Posta per te, l’incredibile storia della ‘strana’ coppia: “Non sono stata io a volerlo…” – Tutti i dettagli della vicenda. Ed è stata proprio la storia di un amore e di un tradimento a tenere maggiormente incollati gli italiani allo schermo lo scorso sabato. (ultimaparola.com)

Come dice Geolier: Pur s'amm sta mal, ma è meglij sta mal' ca mmurì Il popolo del web sembra schierarsi da due parti. Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. (Napoli Magazine)

0 Facebook Alessia, la ‘queen’ di C’è Posta per Te: “Amatevi sempre, anche quando pensate di mollare” Spettacolo 10 Gennaio 2022 08:43 Di redazione 2'. Inaspettatamente Alessia Quarto è diventata “un’influencer delle donne tradite” e non solo. (Voce di Napoli)

Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te (Lo Strillone)

La tiene d'oro". Alessia, la ragazza di Boscoreale (provincia di Napoli) tradita dal marito con la cugina – con le sue espressioni cult, diventa in poche ore un fenomeno del web, raggiungendo più di 100 mila followers in pochi giorni "Ma come la tiene? (l'eco di caserta)