Doc - Nelle tue mani, la recensione della fiction Rai

Andrea, però, decide di accettare il fatto di dovere imparare di nuovo tutto e diventa, da Primario quale era, aiutante degli specializzandi.

E Doc sembra avere imparato la lezione di numerosi altri medical italiani che hanno fallito miseramente là dove negli Usa si trionfava.

21:49 Venti giorni prima, Andrea lavora freneticamente come Primario.

23:18 Agnese cerca di far capire ad Andrea che non lo ama più. (TVBlog.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il debutto di questa sera, Doc Nelle Tue Mani tornerà con la seconda puntata (di 8 totali) giovedì prossimo 1 aprile 2020 sempre alle 21.25 su Rai 1. Trama della seconda puntata di Doc Nelle Tue Mani, che andrà in onda su Rai giovedì 1 aprile 2020. (CiakGeneration)

E poi ha aggiunto: «Adesso ragiono prima da paziente e poi da medico. L’ amnesia non gli toglie il dolore dell’ assenza del bambino, ma permette ad Andrea di decidere l’ uomo e il medico che vuole essere. (Famiglia Cristiana)

Trama della serie tv DOC – Nelle tue mani. Andrea Fanti è il primario di Medicina Interna. La regia è di Jan Maria Michelini e Ciro Visco, il protagonista è Luca Argentero che interpreta il dottore Andrea Fanti. (Tv Fanpage)

Buonanotte 🤗 pic.twitter.com/nZgWW2O3Ol — DOC – Nelle Tue Mani (@DocNelleTueMani) March 26, 2020. Il risultato? Doc Nelle tue Mani ha fatto finalmente il suo debutto ma ci ha lasciato un po’ interdetti, questa è la verità. (OptiMagazine)

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Cristina Marino? Sebbene sia stato dimostrato che il coronavirus non ha la possibilità di trasmettersi da mamma a feto, è meglio correre meno rischi possibili. (YouMovies)

Giulia segue la sua riabilitazione, ma si trova ad avere a che fare con un uomo diverso da quello che conosceva. L'appuntamento con Doc - Nelle tue Mani è per stasera su Rai1 a partire dalle 21.25 (ComingSoon.it)