Elevata fragilità, terza dose prenotabile sul portale della Regione Toscana

Elevata fragilità, terza dose prenotabile sul portale della Regione Toscana
SienaFree.it SALUTE

È nostro interesse - prosegue - dare la possibilità ai nostri cittadini di effettuare la dose aggiuntiva di potenziamento del vaccino al più presto, specialmente alle fasce più deboli.

È possibile prenotare anche in tutte le farmacie e parafarmacie convenzionate, pubbliche e private. Al via la terza dose di vaccino anti Covid-19 anche per le persone particolarmente vulnerabili.

Il vaccino è lo strumento più forte a nostra disposizione contro il virus, come dimostrano i dati sui contagi e sui ricoveri

Con un giorno di anticipo apriamo la prenotazione della terza dose per tutti quei soggetti a elevata fragilità, che rientrano nella circolare ministeriale dell’8 ottobre. (SienaFree.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pressoché stabile il numero dei nuovi casi registrati in Toscana, mentre calano leggermente le percentuali di positività e quella sulle prime diagnosi. Dati che rilevano una leggerissima riduzione della percentuale di positività che si attesta allo 0,73% contro l'1,04% di ieri e di quella sulle prime diagnosi: 2,8% rispetto al 3,0% del giorno precedente (LivornoToday)

4 decessi. Oggi si registrano 4 nuovi decessi: un uomo e 3 donne con un'età media di 73 anni I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. (LA NAZIONE)

Milano, la nuova giunta tra new entry e conferme: «Finita la fuga, la città si ripopola». L'età media dei nuovi casi è 45 anni. (Toscana Media News)

Trasporti: Green Pass obbligatorio, la situazione in Toscana e Umbria

Contagi 15 ottobre, dati stabili. I nuovi casi registrati in Toscana sono 230 su 30.656 test di cui 8.663 tamponi molecolari e 21.993 test rapidi. I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. (gonews)

I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. Oggi si registrano 3 nuovi decessi: un uomo e 2 donne con un'età media di 84,3 anni. (055firenze)

Anche Busitalia fa sapere che in Umbria la circolazione dei bus è regolare e non si registrano criticità legate all'entrata in vigore dell'obbligo del Green Pass. Stessa situazione anche per la navigazione al lago Trasimeno, sempre gestita da Busitalia, e per la mobilità alternativa (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr