Palomino, il ritorno in campo non è felice: autogol, l'Inter passa sul 3-1 a Bergamo

TUTTO mercato WEB SPORT

Palomino, il ritorno in campo non è felice: autogol, l'Inter passa sul 3-1 a Bergamo Dopo Dzeko, arriva Lautaro Martinez. È il Toro a firmare il raddoppio dell'Inter, che si porta sul 3-1 in casa dell'Atalanta, anche se in realtà si tratta di autogol: la rete arriva su calcio d'angolo, battuta tesa di Calhanoglu sul primo palo, stoccata dell'argentino. L'ultimo tocco, decisivo, è di José Luis Palomino, che infila Musso: non un grandissimo ritorno per il difensore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Atalanta-Inter mette in palio tre punti molto preziosi utili per rimanere agganciati alle prime posizioni della classifica. Un big match per l’ultimo turno di Serie A prima del lungo stop dedicato ai mondiali in Qatar. (Punto Informatico)

Vedremo chi potrà avvicinare il Napoli e chi no". Atalanta-Inter (in corso di svolgimento, ndr) e Juve-Lazio possono dire molto sulla gerarchia del campionato. (Tutto Juve)

GOL! Atalanta-INTER 1-1! Rete di Dzeko! Cross dalla sinistra di Calhanoglu, Lautaro all'altezza del limite dell'area spizza di testa alzando una palombella, sulla quale si fionda Dzeko che sbuca tra Palomino e Musso e conclude con il destro al volo, non lasciando scampo il portiere argentino. (la Repubblica)

TuttoNapoli.net L'ultimo lunch match del 2022 metterà di fronte Atalanta e Inter, appaiate a quota 27 punti in classifica. (Tutto Napoli)

Si tratta della sua prima stagionale: a Lecce era stato aggregato al gruppo, ma senza giocare. Al suo posto Gian Piero Gasperini lancia José Palomino, tornato ad allenarsi in gruppo lunedì dopo lo stop per l'accusa di doping che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre tre mesi. (BergamoNews.it)

Atalanta, Gasp: "Difficile arrivare in Champions, da società e tifosi nessun dubbio sul mio operato" (TUTTO mercato WEB)