Verstappen imprendibile, dominio anche in Cina. Ferrari senza podio: Leclerc 4° e Sainz 5°

la Repubblica SPORT

Max dragone in Cina. Ferrari per la prima volta giù dal podio. Verstappen vince anche a Shanghai, il gp che mancava dal suo palmares (al massimo, era stato 3°) oltre che dal calendario da 5 anni. Successo numero 58 in carriera e 4° dell’anno per l’olandese della Red Bull che proprio qui, nel 2009, vinse il suo primo gp con Vettel che fece anche la prima pole per la squadra. Il tre volte campione … (la Repubblica)

Su altre fonti

Insomma è stato un fine settimana favoloso. Siamo andati bene anche dopo la ripartenza, per un week-end fantastico che ci ha dato sensazioni straordinarie. (Tiscali)

Il messicano è stato penalizzato dalla neutralizzazione della gara a causa dell’attivazione della Virtual Safety Car e successivamente della Safety Car a causa del guasto occorso alla Stake F1 Kick Sauber di Valtteri Bottas al giro numero 22. (FUNOANALISITECNICA)

E’ questo il segreto dietro ai grandi successi della Red Bull secondo Max Verstappen, l’uomo che sta dominando ininterrottamente da due stagioni, tre con quella appena iniziata. C’è sempre qualcosa in cui si può migliorare ed è quello che faccio e stiamo facendo come team”. (La Gazzetta dello Sport)

L'auto era su rotaie - ha aggiunto l'olandese che aveva vinto anche la gara sprint di ieri -. Al momento sono entusiasta e sono fiducioso anche in vista della prossima gara, a Miami, anche se la pista è un po' difficile". (Tiscali)

Max Verstappen torna a vestire i panni del cannibale nel Gran Premio di Cina a Shanghai, passo indietro della Ferrari che soffre il tracciato cinese e le gomme hard. (Eurosport IT)

Solo quarta e quinta le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Va a Max Verstappen su Red Bull la vittoria del GP di Cina di F1. (La Gazzetta dello Sport)