Napoli, Spalletti esalta Osimhen: "Giocatore completo, sarà un nostro punto di forza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Napoli, Spalletti esalta Osimhen: "Giocatore completo, sarà un nostro punto di forza" dal nostro inviato Marco Azzi. Luciano Spalletti a Dimaro. Il tecnico fa il punto dopo i primi due giorni di ritiro a Dimaro: "Mancano ancora tanti campioni, ma le prime sensazioni sono le stesse che mi hanno spinto a dire sì a De Laurentiis.

Su Insigne si dice tanto, diamo il tempo a lui e al presidente di affrontare la situazione"

(La Repubblica)

Su altre testate

I motivi sono legati soprattutto all’ingaggio di 2 milioni annui richiesti dal calciatore. Per quest’ultimo ruolo, uno dei profili maggiormente graditi sarebbe quello di Teun Koopmeiners, in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. (Europa Calcio)

L'edizione odierna odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni". (AreaNapoli.it)

Il mercato del Napoli stenta a decollare. In mezzo al campo la situazione Thosby vive una fase di stallo, piace Koopmeiners (Calciomercato.com)

Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. (AreaNapoli.it)

In molti si sono chiesti chi sono i portieri convocati da Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. Vi mostreremo le immagini, per dare un volto a questi giovani ragazzi (tutte le foto sono realizzate da Ciro De Luca per CalcioNapoli24). (CalcioNapoli24)

Alcuni di questi - fa sapere il direttore- probabilmente concretizzabili già in queste ore. Alcuni di questi probabilmente concretizzabili già in queste ore, come ammesso dal direttore sportivo. (AreaNapoli.it)