Inter-Real Madrid, la missione più dura di Ancelotti: tornare Carlo il Grande

Corriere della Sera SPORT

Il tecnico nel suo stadio fra sentimenti e riscatto: «Da piccolo tifavo per loro, ora li voglio battere». Carlo Ancelotti, 62 anni (Epa). Carlo Ancelotti è un pirata e un signore, come cantava Julio Iglesias alla fine degli anni Settanta.

Le ultime esperienze non sono state indimenticabili, dagli esoneri traumatici con Bayern Monaco e Napoli sino alla poco entusiasmante esperienza all’Everton.

Il Real senza più Sergio Ramos e Varane deve sistemare la difesa, ma intanto Ancelotti si consola con l’attacco. (Corriere della Sera)

Su altre testate

: Poco ritmo e sostegno insufficiente, sia in fase di possesso che in fase di non possesso palla).Inzaghi inizia ad incartarsi quando toglie lui dal campo. (Dal 10’ s.t.In partite così importanti esce fuori qualche limite). (Calciomercato.com)

OTTIMO SOSTITUTO – Conte ha poi parlato di Denzel Dumfries e dell’esordio dell’Inter in Champions League: «Dumfries è un ottimo acquisto. Da lì in poi ha lavorato tanto e ho trovato un ragazzo che voleva imparare, penso che qualche panchina gli sia servita. (Inter-News)

Ecco le sue parole: "I cambi aiutano perché possono darti una mano anche in partite così intense, non è un caso che i due nuovi entrati abbiano trovato la combinazione vincente. Le parole del tecnico del Real Madrid in collegamento con Sky Sport dopo la vittoria di questa sera al Meazza. (fcinter1908)

Diego Milito commenta così quanto accaduto al Meazza:. "Peccato per l'Inter, perché la prestazione c'è stata. (fcinter1908)

Le dichiarazioni dell'allenatore delle 'Merengues', Carlo Ancelotti, al termine della sfida tra l'Inter e il Real Madrid. Alessandro De Felice. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha analizzato in collegamento da San Siro con Amazon Prime la sfida di Champioms League contro l'Inter di Simone Inzaghi, gara d'esordio del Gruppo D:. (fcinter1908)

Non in molti si aspettavano un’Inter che potesse dominare il Real Madrid sul piano del gioco, invece ha fatto la partita per 60′ L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. (Inter-News)