JP Morgan: truffa Madoff, il conto sale a un totale di 2,6 mld dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 07 gen - E' pari a un totale di 2,6 miliardi di dollari la cifra che JP Morgan Chase paghera' come parte di un patteggiamento sia civile sia penale che permette di archiviare le accuse secondo cui la banca guidata da Jamie ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Il conto finale è salato: la soluzione finale dell'ultima grana legale ... (TicinOnline.ch)

La banca americana JPMorgan Chase, istituzione finanziaria utilizzata da Bernard Madoff, ha accettato di versare 2 miliardi di dollari al governo federale, guidato dal procuratore Preet Bharara a Manhattan e dall'agenzia OCC (Office of Comptroller of the ... (You-ng.it)

La procura voleva appurare se la banca avrebbe potuto mettere in guardia le autorità di regolamentazione sulle attività illecite del finanziere. 7 Gennaio 2014, 16:00. (America24)

Pier Paolo Nicolini si è ucciso per le difficoltà finanziarie. L’uomo era socio di una ditta che commercializza parti elettroniche e meccaniche a Poggio Berni. Già…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

(© Getty Images) Bernie Madoff (al centro) è stato ... Bernie Madoff (al centro) è stato riconosciuto come l'artefice della mega truffa. (Lettera43)

La banca JPMorgan Chase ha raggiunto un accordo con le autorità statunitensi e pagherà 1,7 miliardi di dollari per le sue relazioni con Bernard Madoff, condannato a 150 anni di carcere per una truffa da 50 miliardi di dollari. (RSI.ch Informazione)