JP Morgan: patteggia per 1,7 mld $ su accuse legate a truffa Madoff -2-
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 07 gen - L'accordo prevede anche che i due capi d'accusa penale per violazioni del Bank Secrecy Act (la legge del 1970 sulla trasparenza bancaria americana e contro il riciclaggio di denaro) siano sospesi per due anni, ... (Borsa Italiana)
Se ne è parlato anche su altre testate
7 Gennaio 2014, 16:00. Stefania Arcudi. (America24)
(© Getty Images) Bernie Madoff (al centro) è stato ... L'istituto finanziario ha patteggiato, impegnandosi a rafforzare le pratiche anti-riciclaggio. (Lettera43)
L’imprenditore riminese di 69 anni ha lasciato un biglietto d’addio e di ringraziamento a familiari e collaboratori. (La Prima Pagina)
La banca JPMorgan Chase ha raggiunto un accordo con le autorità statunitensi e pagherà 1,7 miliardi di dollari per le sue relazioni con Bernard Madoff, condannato a 150 anni di carcere per una truffa da 50 miliardi di dollari. (RSI.ch Informazione)
La banca americana JPMorgan Chase, istituzione finanziaria utilizzata da Bernard Madoff, ha accettato di versare 2 miliardi di dollari al governo federale, guidato dal procuratore Preet Bharara a Manhattan e dall'agenzia OCC (Office of Comptroller of the ... (You-ng.it)
Il conto finale è salato: la soluzione finale dell'ultima grana legale ... (TicinOnline.ch)