Renzi incassa la fiducia sulla manovra. Va al Quirinale e si dimette

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Legge di bilancio approvata. Alle 19 le dimissioni formali. Un grazie a tutti. Evviva l'Italia». Lo annuncia il premier Matteo Renzi su Twitter dopo il voto di Palazzo Madama. Il governo ha incassato la fiducia del Senato sull'articolo 1 della legge ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

"Legge di bilancio approvata. Grazie a tutti e viva l'Italia", scrive su Twitter il premier. (LaPresse)

Il governo incassa la fiducia del Senato sull'articolo 1 della legge di bilancio che contiene la parte normativa della manovra. La seduta d'Aula è cominciata stamattina alle 9.30. (Panorama)

Dopo il botta e risposta sul voto anticipato tra Mattarella e Renzi, i Dem sono chiamati alla resa dei conti. Leggi anche. (La Stampa)

Il testo è stato approvato senza modifiche rispetto a quello ... I voti a favore sono stati 173 e 108 i contrari. (L'Huffington Post)

Oggi Palazzo Madama ha dato il via libera alla Legge di Bilancio 2017, che non ha subìto grandi differenze rispetto alla versione originale: i circa 200 ritocchi della Camera non sono infatti stati particolarmente incisivi. (La Stampa)

Ogni anno la campagna pubblica le sue proposte alternative per l'allocazione delle risorse, senza costi aggiuntivi per lo Stato. Pubblichiamo il commento diffuso dalla campagna Sbilanciamoci sull'approvazione della legge di bilancio. (left)