Hawkeye, l'Avenger silenzioso, arriva con una serie tutta sua: cosa ci convince (e cosa no)

La storia è ambientata a New York durante le vacanze di Natale e riallaccia le fila delle vicende familiari del protagonista.

Neppure al più timido degli Avengers si nega una serie tutta sua: ecco allora Hawkeye, disponibile su Disney+, dedicata a Occhio di Falco/Clint Barton, al secolo Jeremy Renner (Panini Comics ha già rieditato volumi sul personaggio).

E sì, in caso qualcuno se lo chiedesse, questo resta il momento più divertente dell’episodio pilota. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

E suo malgrado dovrà fare da “mentore” a una giovane di talento, Kate Bishop (Hailee Steinfeld). I due arcieri formeranno una “strana coppia” in questo mix impeccabile di spionaggio e commedia (con scene d’azione che non hanno nulla da invidiare ai film del grande schermo) che ci porterà dritti fino a Natale (TV Sorrisi e Canzoni)

Clint e Kate una coppia dinamica. Il secondo episodio di Hawkeye prosegue dopo l’incontro tra Kate e Clint, i due tornano all’appartamento della ragazza per cercare di fare chiarezza su cosa sia successo. (TVSerial.it)

Tornando verso casa, Kate viene rintracciata dalla banda dei criminali (Tracksuit Mafia) e inizia un combattimento con la ragazza nettamente in inferiorità numerica Hawkeye episodio 1. Hawkeye episodio 1: dal 24 novembre 2021 sono disponibili su Disney + i primi due episodi della nuova serie Marvel Hawkeye. (TVSerial.it)

“Hawkeye” arriva su Disney+. Sono disponibili i primi due episodi di “Hawkeye”, la nuova serie targata Marvel Studios. (atuttonotizie)

La miniserie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld dedicata all’Avenger Clint Barton debutta in streaming su Disney+ Jeremy Renner e Hailee Steinfeld sono i protagonisti di "Hawkeye", su Disney+ dal 24 novembre Valentina Barzaghi. (TV Sorrisi e Canzoni)

Perché sei solo un tizio abilissimo con un arco, il più umano e meno super tra gli Avengers ancora in vita. E lo stesso vale per Hawkeye, che ha debuttato oggi su Disney+ e ci porteremo dietro fino a Natale. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)