PANINI COMICS presenta OCCHIO DI FALCO

PANINI COMICS presenta OCCHIO DI FALCO
NerdPool CULTURA E SPETTACOLO

Cavarsela da sola non sarebbe un problema, se non fosse per i clienti che continuano a chiederle dove sia il “vero” Occhio di Falco

Due Occhio di Falco che si scambiano frecce e fanno squadra.

In Occhio di Falco: Kate Bishop e Occhio di Falco: Si mira a Ovest, Kate Bishop è decisa a tenere in piedi la sua agenzia investigativa e niente e nessuno potrà fermarla.

Kate Bishop, esordiente di talento. (NerdPool)

Ne parlano anche altri media

Tornando verso casa, Kate viene rintracciata dalla banda dei criminali (Tracksuit Mafia) e inizia un combattimento con la ragazza nettamente in inferiorità numerica Hawkeye episodio 1. Hawkeye episodio 1: dal 24 novembre 2021 sono disponibili su Disney + i primi due episodi della nuova serie Marvel Hawkeye. (TVSerial.it)

HAWKEYE TRAILER. HAWKEYE COLLEGAMENTI E SPIN-OFF. HAWKEYE CAST E TRAMA. La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. (BadTaste.it)

Neppure al più timido degli Avengers si nega una serie tutta sua: ecco allora Hawkeye, disponibile su Disney+, dedicata a Occhio di Falco/Clint Barton, al secolo Jeremy Renner (Panini Comics ha già rieditato volumi sul personaggio). (Vanity Fair.it)

‘Hawkeye’, Hailee Steinfeld e Kate Bishop: «Jeremy Renner è il mio mentore»

La nostra amicizia è molto, molto speciale e davvero unica. Di seguito vi riportiamo le parole di Jeremy Renner su Avengers: Endgame: “L’ho visto alla premiere, e doveva essere solo un evento da festeggiare per tutti noi. (Orgoglio Nerd)

Clint Barton si reca a Central Park, dopo aver scoperto – grazie a un video su Instagram – di un raduno dei NYC Larpers. Clint e Kate una coppia dinamica. Il secondo episodio di Hawkeye prosegue dopo l’incontro tra Kate e Clint, i due tornano all’appartamento della ragazza per cercare di fare chiarezza su cosa sia successo. (TVSerial.it)

È indubbiamente il personaggio (e l’attrice) da tenere d’occhio in Hawkeye, quantomeno perché a Hailee Steinfeld spetta il compito di vestire i panni di Kate Bishop. – commenta Hailee Steinfeld sul rapporto tra Kate Bishop e Clint – L’evoluzione della dinamica tra Kate e Clint credo che sia alla fine una vera amicizia basata sulla comprensione. (Revenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr