Pronostici Mondiali 2022, le partite di oggi lunedì 28 novembre

La Gazzetta dello Sport SPORT

Si chiude la seconda giornata con i gironi G e H: Portogallo-Uruguay il big match, in campo anche Brasile-Svizzera. Programma e pronostici Redazione Scommesse I gironi G e H chiudono la seconda giornata dei Mondiali in Qatar: Brasile-Svizzera è uno scontro al vertice nel gruppo G, dove si affrontano anche Serbia e Camerun; il big match della giornata è senz'altro Portogallo-Uruguay. Ecco tutti i pronostici della giornata, qui invece tutti i pronostici e gli approfondimenti sul Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un supergol di Casemiro sblocca Brasile-Svizzera a pochi minuti dalla fine del tempo regolamentare: l'1-0 è un autentico gioiello del centrocampista ex Real Madrid, botta di destro i prima intenzione da dentro l'area a chiudere il triangolo fra Vinicius e Rodrygo, suoi vecchi compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria di importanza capitale per il Brasile, che grazie alla perla di Casemiro nel finale batte la Svizzera e conquista il pass per gli ottavi di finale del Mondiale qatariota. Gli elvetici, dunque, si giocheranno le sorti del loro passaggio del turno nell'ultimo match contro la Serbia (Gazzetta di Parma)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Fiorentina, nessun timore di perdere Amrabat. (TUTTO mercato WEB)

Un equilibrio quasi totale in cui la Svizzera ha anche sperato in un punto da prendersi contro i favoriti brasiliani. (Sport Fanpage)

Serbia-Svizzera, venerdì 2 dicembre alle ore 20 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match dei Mondiali 2022 in Qatar La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e in streaming sull’app RaiPlay. (Samp News 24)

Brasile-Svizzera è iniziata da pochissimi minuti. Salta all'occhio, già dopo aver letto le formazioni ufficiali, l'assenza di Xherdan Shaqiri. Il giocatore della Nazionale svizzera, ex conoscenza del calcio italiano visti i trascorsi all'Inter, è stato costretto ad alzare bandiera bianca durante il riscaldamento. (Fantacalcio ®)