Bambina invita il principe George al suo compleanno

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che vi siete presi la briga di scrivere a loro figlio»

In questa missiva, Kate e William si sono scusati per aver fatto rifiutare l'invito alla festa e hanno augurato alla piccola uno splendido compleanno: «Il Duca e la Duchessa di Cambridge la ringraziano per la lettera di invito al principe Giorgio per la festa di compleanno della tua bambina. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E presto inizierà una nuova vita – guarda LA RISPOSTA - Il primogenito di William e Kate non avrebbe mai potuto prendere parte ai festeggiamenti per questioni di forma, ma con gran sorpresa della mamma della piccola – che aveva voluto assecondare il desiderio della figlia, pur sapendo che realizzarlo sarebbe stato improbabile – dalla royal family è comunque giunto un “regalo”. (OGGI)

William «aveva vissuto l'amara rottura del matrimonio dei suoi genitori» ed era intenzionato a fare in modo che la storia non si ripetesse. Genitori di tre, George, Charlotte e Louis, i duchi hanno festeggiato undici anni di matrimonio. (Vanity Fair Italia)

Anche se dunque non potrà vederlo di persona alla sua festa, la lettera è stato uno splendido regalo di compleanno per la bimba che la conserverà certamente con cura come un ricordo bellissimo dei suoi 6 anni. (NewNotizie)

La bimba ha voluto fare le cose per bene e ha così mandato espressamente il suo invito alla Casa Reale. Dopo aver valutato attentamente la possibilità, tuttavia, le Altezze Reali sono costrette con dispiacere a declinare l’invito (News – Roba da Donne)

Il principe George ha ricevuto un invito molto speciale e i suoi genitori, William e Kate Middleton, hanno deciso di rispondere personalmente. Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram (Gossipblog)

È stato davvero molto premuroso da parte tua e le Loro Altezze Reali mi hanno chiesto di inviarti i loro più calorosi ringraziamenti e i migliori auguri” Tuttavia, dopo aver considerato attentamente le possibilità, mi spiace doverti dire che le Loro Altezze Reali si sentono costrette a rifiutare. (Sky Tg24 )