Una bimba invita il principino George alla sua festa dei compleanno

Lo dimostra il recente invito ricevuto per posta da una bambina di sei anni, che con l'aiuto della mamma ha pensato di scrivere al futuro erede al trono per invitarlo alla sua festa di compleanno.

«Il Duca e la Duchessa di Cambridge mi hanno chiesto di ringraziarti per la tua lettera, in cui inviti il ​​principe George alla tua festa per il sesto compleanno – si legge nella lettera pubblicata dalla madre della piccola su Twitter –. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

E presto inizierà una nuova vita – guarda LA RISPOSTA - Il primogenito di William e Kate non avrebbe mai potuto prendere parte ai festeggiamenti per questioni di forma, ma con gran sorpresa della mamma della piccola – che aveva voluto assecondare il desiderio della figlia, pur sapendo che realizzarlo sarebbe stato improbabile – dalla royal family è comunque giunto un “regalo”. (OGGI)

Genitori di tre, George, Charlotte e Louis, i duchi hanno festeggiato undici anni di matrimonio. Oggi il principe William e Kate Middleton sono tra le coppie coronate più unite e invidiate del mondo oltre a rappresentare, a detta di tutti gli esperti, il binomio perfetto per il futuro della Corona britannica. (Vanity Fair Italia)

I duchi di Cambridge, William e Kate, hanno risposto con una lettera alla bambina di sei anni che ha invitato loro figlio, il principe George, alla sua festa di compleanno. Tuttavia, dopo aver considerato attentamente le possibilità, mi spiace doverti dire che le Loro Altezze Reali si sentono costrette a rifiutare. (Sky Tg24 )

Anche se dunque non potrà vederlo di persona alla sua festa, la lettera è stato uno splendido regalo di compleanno per la bimba che la conserverà certamente con cura come un ricordo bellissimo dei suoi 6 anni. (NewNotizie)

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram Il principe George ha ricevuto un invito molto speciale e i suoi genitori, William e Kate Middleton, hanno deciso di rispondere personalmente. (Gossipblog)

Dopo aver valutato attentamente la possibilità, tuttavia, le Altezze Reali sono costrette con dispiacere a declinare l’invito La bimba ha voluto fare le cose per bene e ha così mandato espressamente il suo invito alla Casa Reale. (News – Roba da Donne)