Haaland, 4000 calorie al giorno per segnare a ogni partita ma occhio ai cibi indigesti a Guardiola

Il Posticipo SPORT

E ha scelto come punto di riferimento, in materia nutrizionistica e non solo, il più. maniaco di tutti: Cristiano Ronaldo .

Il norvegese si prende assoluta cura di sé da quando aveva 16 anni e ha lasciato casa per diventare un giocatore professionista.

Kebab e anatra in agrodolce gli unici vizi che si concede di tanto in tanto ma con Guardiola sarà ancora più dura. Redazione Il Posticipo. Haaland è già un top player. (Il Posticipo)

Su altri media

CALCIOMERCATO – Si avvicina sempre di più la fine del campionato, è questione di (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, i Citizens cercheranno sul mercato anche un terzino sinistro e un centrocampista difensivo. (TUTTO mercato WEB)

L'ultima partita di Erling Haaland con il Borussia Dortmund. Nel primo tempo l'attaccante norvegese ha ricevuto pochissime palle gol: l'Herta è andato in vantaggio al diciottesimo minuto su un rigore assegnato dopo il controllo del VAR. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito le immagini postate dal club tedesco su Twitter La società giallonera ha omaggiato l'ex Salisburgo di un quadro con una sua esultanza sotto il muro giallo, con la scritta "Danke Erling", accompagnato da un grande applauso di tutto lo stadio. (Napoli Magazine)

Il club ha omaggiato l'ex Salisburgo di un quadro con una sua esultanza sotto il muro giallo, con la scritta "Danke Erling", accompagnato da un dirompete applauso di tutto lo stadio. L'attaccante norvegese, prossimo acquisto del Manchester City, è stato salutato nel pomeriggio dal club tedesco nell'ultima sfida in maglia giallonera, disputata contro l'Hertha Berlino. (Tutto Napoli)

Haaland, addio al Dortmund: «Un onore, non vi dimenticherò mai». Questo il suo messaggio pubblicato sui social: «È stato un onore indossare questa maglia. (Calcio News 24)