Formello, Tudor continua con la difesa a tre

Solo la Lazio SPORT

Continua la preparazione di Igor Tudor in vista della gara contro la Juventus. Il tecnico croato, anche oggi pomeriggio, ha provato la difesa a tre, con Gila Romagnoli e Casale. Primi allenamenti che non lasciano dubbi: Tudor, in attesa del ritorno dei nazionali a Roma, vuole lasciare subito la sua impronta e giocare il calcio che più gli piace. Il tecnico prima dell’allenamento ha scambiato un dialogo a bordo campo con Castellanos, con il croato che ha svolto una lezione privata di movimenti all’attaccante argentino. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altri giornali

A godere dello spettacolo dell’arte trasformata in canto e musica e parole un pubblico particolarmente numerato e appassionato. (SARdies.it)

Si parla di un passaggio intermedio al 4-3-2-1 prima di arrivare definitivamente al sistema preferito dall'ex tecnico di Udinese e Verona, ovvero il 3-4-2-1. Il nuovo allenatore della Lazio Igor Tudor sta approfittando della sosta dovuta ai vari impegni delle Nazionali per lavorare a testa bassa e riportare la sua nuova squadra a correre in campionato. (Viola News)

L'allenatore croato, subentrato a Sarri, si sta impegnando al massimo con 6 allenamenti in 4 giorni, per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. Continuano le prove di 3-4-2-1, sistema di gioco che potrebbe proporre già al debutto. (Sky Sport)

L’esonero di Maurizio Sarri ha diviso la piazza e costretto il presidente Claudio Lotito ad intervenire sul mercato degli allenatori svincolati. Alle 13:30 di oggi, sabato 23 marzo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor (SPORTFACE.IT)

Calafiori Juve, per la difesa è l’ideale: ecco perché è nel mirino di Giuntoli e Manna (Juventus News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Ai microfoni di Radio Olympia è intervenuto l'ex calciatore, nonché ex allenatore della Lazio Primavera, Alessandro Calori. In particolare ha parlato della nuova avventura di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste dopo le dimissioni di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)