Baby Gang e Neima Ezza, i rapper arrestati per quattro rapine. Il giudice: “Pericolosi, comandano un…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E ha ricevuto fogli di via da Lecco, Milano, Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Rimini e Bellaria Igea Marina

I due sono stati fermati da polizia e carabinieri: Neima Ezza è al momento ai domiciliari, mentre Baby Gang è finito in carcere.

Nei mesi scorsi la Questura di Sondrio aveva già chiesto l’applicazione di una misura di ‘sorveglianza speciale’ nei suoi confronti per due anni.

Neima Ezza, scrive il gip, “formalmente incensurato”, ha avuto “un ruolo da protagonista” nella commissione di “due rapine”, mentre Baby Gang, come noto, ha una serie di “precedenti penali”, trascritti nelle oltre 300 pagine di atti in cui vengono riportate tutte le varie accuse a carico del 20enne. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Questo vuol dire che da oggi in poi tornerò a zanzare (in gergo derubare, ndr) i turisti in spiaggia a Riccione perché altrimenti non vado avanti”. Molti dei giovani che la notte del 21 agosto misero a ferro e fuoco la Perla Verde pare fossero arrivati proprio per il suo concerto. (News Rimini)

Secondo la protezione civile della regione, il fiume Alcamayo, in piena, ha allagato anche due hotel nella città di Aguas Calientes, dove molti visitatori soggiornano durante la visita alle rovine Inca (LaPresse)

Secondo l’accusa avrebbero commesso quattro rapine ai danni di altri ragazzi alle Colonne di San Lorenzo, cuore della […] (Il Fatto Quotidiano)

Tre fogli di via alle spalle (da Milano, Riccione e Lecco) Baby Gang - mentre i due «colleghi», accusati di due rapine a testa, sono ai domiciliari - mercoledì sera è stato l'unico a finire in cella, a San Vittore. (ilGiornale.it)

E grazie a un album fotografico chiamato dalla polizia "Baby trap" riconosce Neima Ezza come l’autore dello scippo, Dhahri e un minorenne come complici. Stavolta la vittima viene avvicinata da 4-5 ragazzi, tra cui uno accompagnato da un pitbull al guinzaglio. (Fanpage.it)

Questa dichiarazione al rapper 20enne Zaccaria Mouhib alias Baby Gang è valso il foglio di via obbligatorio con cui il questore Francesco De Cicco lo ha bandito per tre anni da tutti i comuni della fascia costiera: Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Rimini e Bellaria Igea Marina (CorriereRomagna)