Leo Messi, tripletta con l'Argentina e supera Pelè: gol da fantascienza contro la Bolivia, ecco il video

Leo Messi, tripletta con l'Argentina e supera Pelè: gol da fantascienza contro la Bolivia, ecco il video
Liberoquotidiano.it SPORT

L'ultimo capitolo scritto dalla Pulce è la clamorosa tripletta con la quale ha consegnato la vittoria all'Argentina contro la Bolivia, un secco 3-0 nell'ultima partita di qualificazione ai Mondiali del 2022.

10 settembre 2021 a. a. a. Non che non lo fosse già prima, ma dalla notte arriva l'ennesima conferma: sì, Leo Messi è leggenda.

Uno dei gol, quello che potete vedere qui nel video, è pura fantascienza calcistica, un vero e assoluto capolavoro. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

La notte è stata aperta dalla vittoria delsulper 2-1, mentre l'di(gol annullato colnei minuti finali) passa contro l'grazie alla rete del 'cagliaritano' Gastonnel 92esimo, entrato all'80esimo e decisivo in un match delicatissimo contro una delle squadre più in forma del momento. (Calciomercato.com)

Messi ha segnato al 14', al 64' e all'88 davanti ai 25.000 spettatori dello stadio Monumental di Buenos Aires, aperto al pubblico per la prima volta dall'inizio della pandemia di Covid-19. Con una straordinaria tripletta di Leo Messi ha regalato alla sua Argentina un netto 3-0 contro la Bolivia nell'ultima partita di qualificazione ai Mondiali del 2022 di questa sessione di settembre. (Sport Mediaset)

Dopo le tumultuose vicissitudini di qualche giorno fa, Argentina e Brasile sono finalmente ritornate a disputare una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022. All'Arena Pernambuco, la Seleção ha confermato di avere un reparto offensivo di grandissimo spessore sbarazzandosi della formazione allenata da Gareca. (RSI.ch Informazione)

Messi firma una tripletta e supera Pelè

E' un momento unico per come è successo e dopo tanta attesa. "Ringrazio Dio - ha detto - per il tempo che mi è stato concesso per arrivare a questo record. (Adnkronos)

La prima rete dopo circa un quarto d’ora, con una conclusione da fuori area micidiale dopo un dribbling clamoroso nello stretto. Ho deciso di…”. Messi supera Pelé con una tripletta: lacrime commoventi a fine gara. (CalcioToday.it)

La Pulce è così riuscita a superare il record di realizzazioni in Nazionale di un calciatore sudamericano, prima in possesso di Pelé (fermo a 77 reti, due in meno del 34enne). Al Monumental di Buenos Aires, per la prima volta con una folla sugli spalti, l'Albiceleste ha facilmente battuto 3-0 la Bolivia grazie a una tripletta di Messi. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr