Aurora Ramazzotti, la confessione sull'acne: "Quando vuoi strapparti quella maledetta pelle"

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo.

La denuncia è avvenuta solo successivamente, quando la ragazza era tornata a casa a Milano, quando ha raccontato quanto avvenuto durante una visita alla clinica Mangiagalli.

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

La giovane è anche particolarmente attiva sui social network, dove ha un profilo Instagram seguito da milioni di follower. Inevitabilmente sono arrivati sotto al post tantissimi commenti e tante interazioni positive così come Aurora è solida ed abituata a ricevere (Baritalia News)

Accanto al selfie ha scritto: “È quasi un anno da quando ho iniziato il mio percorso per curare l’acne. Si, insomma, l’ultimo percorso che mi ero concessa prima di arrendermi al fatto che non sarebbe mai andata via. (Gossip News)

E dopo di lei altri personaggi famosi hanno parlato, senza filtri, del loro problema con la pelle, come l'attrice Matilda De Angelis "È quasi un anno da quando ho iniziato il mio percorso per curare l’acne. (Mediaset Play)

“È quasi un anno da quando ho iniziato il mio percorso per curare l’acne” ha premesso Aurora Ramazzotti, aggiungendo:. “Combattere con la propria pelle è così: se non l’hai provato non puoi capire quanto sia frustrante non riuscire a trovare la causa. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE. Aurora Ramazzotti, la foto con i brufoli e la risposta di Michelle Hunziker e degli altri: «Sei vera e coraggiosa». LEGGI ANCHE. Aurora Ramazzotti e la libertà di mostrarsi per come si è. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Ogni tentativo è un terno al lotto e, quando va male, una sconfitta da incassare ed elaborare". L'influencer ha pubblicato su Instagram un selfie con cui dice addio all'acne dopo una cura iniziata un anno fa. (Today.it)