La band polesana P-51 Airplanes nel film su Ennio Doris

Grazie ai P-51 Airplanes c'è anche un po' di Delta del Po in "Ennio Doris - C'è ancora domani" il film che uscito ieri - 15 aprile - nelle sale cinematografiche italiane. Nella pellicola in cui Massimo Ghini diventa il patron padovano di Banca Mediolanum diretto da Giacomo Campiotti, la band musicale "made in Delta" recita nella parte di un gruppo musicale incaricato di animare una festa ambientata nel 1962 in piazza di un piccolo borgo. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Può la visione di un film rafforzare il senso di squadra e, allo stesso tempo, far capire a chi ci sta vicino quanto può essere importante e totalizzante la professione scelta, in particolare se questa è quella del consulente finanziario? A unire le due cose ci ha provato Paolo Dagradi, unit manager e private banker di Banca Mediolanum (Bluerating.com)

Premessa d’obbligo: questa recensione del film C’è anche domani, incentrato sulla figura del fondatore di Banca Mediolanum, Ennio Doris, rappresenta esclusivamente il parere dell’autore. (Bluerating.com)

Ennio Doris leader del box office: un successo imprevisto e imprevedibile. Sul podio anche Ghostbusters - Minaccia Glaciale e Un mondo a parte. (MYmovies.it)

E proprio ieri 15 aprile è uscito il film evento, Ennio Doris - C'è anche domani, ispirato all'autobiografia del banchiere. Ennio Doris, il finanziere e fondatore di Banca Mediolanum è scomparso il 24 novembre del 2021. (leggo.it)

In casa come nella vita: 59 anni insieme. Gli occhi di Lina Tombolato brillano come il verde del vestito che indossa, seduta sul divano dove lei e il marito Ennio Doris guardavano la televisione mano nella mano. (Corriere della Sera)

Avevo qualche timore all'inizio sulla tenuta del film, speravo sulla curiosità degli spettatori. E di biopic ne ho interpretati tanti, dal giovane papa Roncalli a Galeazzo Ciano, forse persino più di 'Picchio' Favino. (Adnkronos)