Pelè, il messaggio dall’ospedale per rassicurare i fan: “Sono forte e con tanta speranza”

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il tre volte campione del mondo è ricoverato da martedì scorso nel reparto delle cure palliative dell'ospedale Albert Einstein di San Paolo, in Brasile, dopo che il suo fisico ha smesso di rispondere alla chemioterapia a cui è stato sottoposto da quando l'anno scorso è arrivata la diagnosi di un cancro all'intestino (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il Giornale: "Il mondo in ansia per Pelé, non lascerà più l'ospedale" (TUTTO mercato WEB)

Chi dà in esclusiva a Il Giornale la notizia più triste che potesse arrivare proprio durante questo Mondiale è un'amica della famiglia, chiedendo in cambio l'anonimato. San Paolo. (ilGiornale.it)

Sono forte, con tanta speranza e continuo il trattamento di sempre. Voglio ringraziare tutti gli infermieri e l'equipe medica per lo zelo con cui mi seguono. (Tiscali)

Calcio ora per ora Le condizioni in peggioramento di Pelé tengono in apprensione tutto (Sport Mediaset)

Sono forte, con tanta speranza e continuo il trattamento di sempre. Pelè: "Tranquilli, mi sento forte e con tanta speranza". vedi letture. (ANSA) - ROMA, 03 DIC - "Cari amici, voglio tranquillizzare tutti, pensate in positivo. (Tutto Cagliari - News)

Il campione era stato ricoverato all'ospedale Albert Einsten di San Paolo e, secondo un bollettino di ieri, trasferito nel reparto di fine vita per ricevere cure palliative visto che non rispondeva più alla chemioterapia. (ilmattino.it)