"Flat tax al 23% per tutti per combattere l'oppressione fiscale"

ilGiornale.it INTERNO

Una strategia completamente opposta rispetto a quella della sinistra che, per acchiappare gli elettori più giovani, promette la dote ai 18enni da 10mila euro inserendo una nuova tassa sulle successioni

Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra ", ha detto con una battuta Silvio Berlusconi, presentando il punto sulle tasse, in particolare sulla flat tax, cardine del piano di governo del centrodestra. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Berlusconi: "Una pillola al giorno di Forza Italia leva la sinistra di torno" 06 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma, 06 agosto 2022. "Una pillola al giorno leva il medico di torno. (Il Sole 24 ORE)

Un programma che è ormai definito nel dettaglio e che Berlusconi sta svelando attraverso le video-pillole che pubblica sui social Di fronte a queste premesse l'idea del Cavaliere è quella di esaltare l'identità e l'unicità di Forza Italia all'interno del centrodestra. (ilGiornale.it)

Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato", le parole di Silvio Berlusconi in un video postato su Instagram. (ilgazzettino.it)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

"Una pillola al giorno leva il medico di torno. Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra", dice il leader di Forza Italia, nella prima puntata della video rubrica, dedicata oggi alla flat tax (Adnkronos)

"Una pillola al giorno leva il medico di torno. Se sei d'accordo, se pensi sia giusto lasciare più denaro nelle tasche degli italiani, per far ripartire consumi e investimenti, il 25 settembre devi andare a votare e naturalmente devi votare Forza Italia" (La Sicilia)