Toti: "Berlusconi in campo con le europee"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

A pochi giorni dalla decisione sulla pena da scontare, per Silvio Berlusconi sono ore di tensione. Oltre alla pena c'è da tenere conto anche della campagna elettorale per le europee. Il Cav dovrà scontare i suoi domiciliari o i servizi sociali, ma nessuno in ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Con la scheda il 25 maggio si sceglierà chi s'intende inviare al nuovo Parlamento europeo, il pensiero però sarà rivolto non a Bruxelles o a Strasburgo ma a Roma, alle ricadute nazionali del voto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono parole di Giovanni Toti, il consigliere politico di Silvio Berlusconi, carpite da un fuori onda durante una conversazione ... (Formiche.net)

Prima o poi doveva accadere. La doppia maggioranza, una con Berlusconi e una senza, era insieme obbligata e spericolata, un filo di acrobata vertiginosamente teso sopra le vicende umane e giudiziarie di un leader a fine carriera. (Corriere della Sera)

Ma in realtà nel mirino c'è..... (La Repubblica)

Ma Forza Italia deve impedire che accada come nel '92, quando il leader socialista fu mandato in esilio e i post-comunisti cercarono di impossessarsi delle sue idee e di quelle di una classe dirigente che aveva avuto ... (Panorama)

Giovedì prossimo il tribunale di sorveglianza chiamato a scegliere fra gli arresti domiciliari e i servizi sociali, dovrà in realtà decidere se l'ex Cavaliere può o non può andare ... (Europaquotidiano.it)