Ferrante: "Belotti? Me lo terrei tutta la vita"

Torino Granata SPORT

Marco Ferrante in esclusiva a TMW ha parlato del futuro del Toro e, in particolare, di quello di Andrea Belotti.

Anche i top come Mourinho negli ultimi anni hanno avuto delle difficoltà quando i giocatori non hanno sposato la sua idea di calcio.

Per cui dico che prima di tutto al Torino servono gli attributi e la personalità, cose che sono mancate negli ultimi due anni"

Torino è una piazza gloriosa e non è mai facile far bene, chi ha fatto meglio di lui negli ultimi vent'anni?". (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Il nostro obbligo è fare bene, le critiche dei tifosi possono essere anche costruttive Apprezzo le parole del mister, sappiamo che per raggiungere gli obiettivi, c'è bisogno di tutta la rosa, vogliamo fare bene, migliorarci, dobbiamo diventare 25 leader. (Torino Granata)

Si vede la cura nel dettaglio, partendo dal nutrizionista e finendo ai video che studiamo in palestra o al lavoro che svolgiamo in campo” Vogliamo lavorare insieme e con un po’ di sana concorrenza che fa bene al gruppo per crescere”, sono le parole a Torino Channel. (Virgilio Sport)

E stiamo vivendo il ritiro in maniera determinata e serena, vogliamo partire bene e fare una grande stagione. “Sappiamo che per raggiungere gli obiettivi non servono solo tre o quattro o cinque leader, ma 25 o quanti saremo in rosa. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano granata Andrea Belotti, in scadenza nel 2022, è la vera chiave del mercato del Toro. La partenza di Belotti aprirebbe la caccia al nuovo centravanti per il Toro, il nome più gettonato è Andrea Petagna del Napoli (Torino Granata)

Mandragora sul tecnico croato ha dichiarato: “Mi hanno impressionato di lui la cura nei dettagli e la sua carica nel creare entusiasmo“. Il centrocampista granata, Rolando Mandragora, ha rilasciato un’intervista dal ritiro di Santa Cristina parlando di Belotti e Juric. (Toro.it)

Juric stravede per Amrabat, alfiere di centrocampo del suo Verona 2019/2020. Al momento non risultano ancora trattative e contatti diretti tra i club, ma il forte apprezzamento di Juric potrebbe presto sfociare in qualcosa di più caldo (Viola News)