Ferrante: "Belotti? Me lo terrei tutta la vita"

Ferrante: Belotti? Me lo terrei tutta la vita
Altri dettagli:
Torino Granata SPORT

Marco Ferrante in esclusiva a TMW ha parlato del futuro del Toro e, in particolare, di quello di Andrea Belotti.

Anche i top come Mourinho negli ultimi anni hanno avuto delle difficoltà quando i giocatori non hanno sposato la sua idea di calcio.

Per cui dico che prima di tutto al Torino servono gli attributi e la personalità, cose che sono mancate negli ultimi due anni"

Torino è una piazza gloriosa e non è mai facile far bene, chi ha fatto meglio di lui negli ultimi vent'anni?". (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Si vede la cura nel dettaglio, partendo dal nutrizionista e finendo ai video che studiamo in palestra o al lavoro che svolgiamo in campo” Vogliamo lavorare insieme e con un po’ di sana concorrenza che fa bene al gruppo per crescere”, sono le parole a Torino Channel. (Virgilio Sport)

Quella del Toro è una piazza esigente, bella, che merita che ci sia grinta, voglia di non mollare, voglia di raggiungere obiettivi anche in maniera sporca. Mandragora sul tecnico croato ha dichiarato: “Mi hanno impressionato di lui la cura nei dettagli e la sua carica nel creare entusiasmo“. (Toro.it)

Mandragora ha precisato: "Noi lo aspettiamo qui in ritiro per abbracciarlo e averlo qui con noi in modo tale che ci possa dare una grande mano" "Quello che mi ha appasionato finora è la cura del dettaglio - ha detto il mediano granata - e l'altra cosa che mi ha colpito è la cura nel generare entusiasmo". (Toro News)

VN – Amrabat pallino di Juric: il tecnico chiede uno sforzo a Cairo

E qui entra in gioco il Milan: il Diavolo, infatti, ha preso Olivier Giroud e sta trattando Kaio Jorge. E fare la Champions League da protagonista con il Milan, di certo, è una prospettiva che lo attrae moltissimo (Pianeta Milan)

"Io Belotti me lo terrei tutta la vita e rifonderei la squadra intorno a lui. esclusiva Ferrante: "Toro, tieniti stretto Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Juric stravede per Amrabat, alfiere di centrocampo del suo Verona 2019/2020. Al momento non risultano ancora trattative e contatti diretti tra i club, ma il forte apprezzamento di Juric potrebbe presto sfociare in qualcosa di più caldo (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr