Palermo, grave crisi cardiaca dopo il vaccino Astrazeneca: muore un 63enne

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo ECONOMIA

Al momento non vi è nessuna correlazione tra la somministrazione del vaccino Astrazeneca e il decesso

Un uomo di 63 anni di Partinico, Paolo Mattina, è morto in seguito a una grave crisi cardiaca.

Sabato scorso l’uomo ha iniziato ad accusare alcuni malori.

L’uomo, approfittando dell’Open Week Astrazeneca, aveva deciso di vaccinarsi presso l’hub di Partinico.

Dopo una tac e alcuni controlli, l’uomo è stato trasferito dall’ospedale di Partinico al Policlinico di Palermo ed è morto a causa di un arresto cardiaco. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altre testate

Al momento bisogna segnalare che non è stata accertata alcuna correlazione tra la somministrazione del vaccino anti-Covid e il decesso dell’uomo Paolo Mattina, 63 anni di Partinico, in provincia di Palermo, è morto ieri a seguito di una grave crisi cardiaca. (NewSicilia)

Mattina, imprenditore edile, venerdì si era sottoposto alla somministrazione e il giorno dopo ha accusato malessere. L’Asp ha segnalato all’Agenzia italiana del farmaco il “presunto evento avverso” (Livesicilia.it)

I sanitari, dopo averlo rianimato, sottoposto ad una tac ed intubato, ne hanno disposto il trasferimento al Policlinico di Palermo dove Paolo Mattina sarebbe arrivato in condizioni disperate. (Tele Occidente)

Le consegne sono destinate alle farmacie ospedaliere di Giarre (5.500), Milazzo (3.200), Enna (800), Palermo (6.300), Erice Casa Santa (2.100), Siracusa (2.100), Ragusa (1.700), Agrigento (2.100) e Caltanissetta (1.300). (PalermoToday)

Domenica notte si è recato in ospedale, a Partinico, e da lì trasferito al Policlinico dove è arrivato in arresto cardiaco. L’Asp ha segnalato all’Agenzia italiana del farmaco il “presunto evento avverso” (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’Asp di Palermo ha segnalato all’Aifa il caso dell’imprenditore “per presunto evento avverso” L’uomo quattro giorni prima si era sottoposto alla prima dose del vaccino anti-covid Astrazeneca. (BlogSicilia.it)