Elon Musk e la fidanzata Grimes sono Wario e Peach nell' ultimo episodio del Saturday Night Live

Zazoom Blog ECONOMIA

Elon Musk e la fidanzata Grimes sono Wario e Peach nell'ultimo episodio del Saturday Night Live (Di domenica 9 maggio 2021) nell'ultimo episodio del popolare show comico americano, Saturday Night Live, gli spettatori hanno assistito ad una scena veramente surreale: Elon Musk, il noto miliardario proprietario della compagnia Tesla e di SpaceX, ha partecipato come host della puntata andata in onda nel weekend. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

“O almeno la prima persona ad ammetterlo” ha sottolineato ancora Musk Ceo di Tesla, fondatore di SpaceX, 49 anni e uno degli uomini più ricchi del mondo, Musk ha detto che “è fantastico essere ospite del Saturday Night Live, e lo dico davvero. (LiberoReporter)

Elon Musk: “Ho la sindrome di Asperger” (Di domenica 9 maggio 2021) Il patron di Tesla e di Space X, Elon Musk, ha rivelato di avere “la sindrome di Asperger”. Leggi su ildenaro (Di domenica 9 maggio 2021) Il patron di Tesla e di Space X,, ha rivelato di avere “ladi”. (Zazoom Blog)

Un imprenditore sui generis. Elon Musk è Ceo di Tesla, azienda diventata celebre in tutto il mondo e che produce veicoli elettrici, e fondatore dell'innovativa compagnia spaziale SpaceX. La rivelazione di Elon Musk. (RTL 102.5)

Il miliardario americano ha spiegato la sua condizione durante il Saturday Night Live: ”Sono il primo affetto da questa sindrome a partecipare al programma”. Il miliardario americano Elon Musk ha dichiarato, nella serata di ieri, sabato 9 maggio, come conviva, dalla nascita, con un particolare disturbo dello spettro autistico, la Sindrome di Asperger. (Scienzenotizie.it)

E il super-cattivo è interpretato da Elon Musk. Sono già settimane che si parla della presenza di Elon Musk al Saturday Night Live, lo storico contenitore comico che ha fatto la storia della televisione degli Stati Uniti. (LaScimmiaPensa.com)

Lo spostamento del coprifuoco dalle 22, nell'Italia quasi tutta in zona gialla, potrebbe avvenire nel giro di "7-10-15 giorni" ha detto Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, a Domenica In La prima ordinanza classifica in area arancione la Val d'Aosta, la seconda rinnova la zona arancione per la Sicilia e la terza porta in zona gialla Basilicata, Calabria e Puglia. (Yahoo Finanza)