Grosseto, un uomo morto e una donna ferita in casa: ipotesi omicidio-suicidio, lei grave in elisoccorso

Grosseto, un uomo morto e una donna ferita in casa: ipotesi omicidio-suicidio, lei grave in elisoccorso
Leggo.it Leggo.it (Interno)

Secondo le prime informazioni ci sarebbe stata una lite tra i due ieri sera tardi, ma gli accertamenti sono in corso.

Non ci sono altre abitazioni vicine, solo qualche capannone artigianale e commerciale in quella che è conosciuta come zona Poggetti Nuovi.

Su altre testate

Ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita. Lui è stato trovato morto mentre la donna è ferita ed è stata trasferita con l'elicottero in gravi condizioni all'ospedale di Siena: questa la situazione in una casa di Grosseto, dove stanno intervenendo i carabinieri. (Il Messaggero)

Secondo la ricostruzione fatta dal giornale on-line di Mediaset la vittima, sarebbe un ex agente della polizia municipale, che pare avrebbe sparato alla moglie per poi rivolgere l’arma contro di sé. Da quanto si apprende, la donna è stata trasferita con l‘elisoccorso all’ospedale di Siena (Grosseto Sport)

EÈ questo, secondo le prime ricostruzioni, quello che sarebbe avvenuto la notte scorsa nell'abitazione di una coppia a Grosseto. La donna invece è ancora viva, sebbene in gravi condizioni con ferite da arma da fuoco. (AGI - Agenzia Italia)

Un uomo morto e una donna gravemente ferita. Indagano i Carabinieri Grosseto. (Rai News)

La chiamata al 118 - L'uomo che ha sparato aveva 64 anni ed era un ex vigile urbano in pensione. Ansa Grosseto, ex agente della polizia municipale spara alla moglie e si suicida. (Notizie - MSN Italia)

L’uomo avrebbe sparato alla donna per poi togliersi la vita, senza sapere che lei, in realtà era ancora viva. San Pietro e Paolo nel sangue: un uomo morto e una donna.... Al momento l’ipotesi al vaglio è di un omicidio-suicidio: sul posto il magistrato Giovanni De Marco per la procura di Grosseto (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr