Grosseto, un uomo morto e una donna ferita in casa: ipotesi omicidio-suicidio, lei grave in elisoccorso

Leggo.it INTERNO

Secondo le prime informazioni ci sarebbe stata una lite tra i due ieri sera tardi, ma gli accertamenti sono in corso.

Non ci sono altre abitazioni vicine, solo qualche capannone artigianale e commerciale in quella che è conosciuta come zona Poggetti Nuovi.

L'uomo trovato morto e la donna trovata ferita in una casa alla periferia di Grosseto erano sposati.

I fatti si sarebbero svolti la notte scorsa in un'abitazione alla periferia di Grosseto, in via Aurelia, nella zona artigianale. (Leggo.it)

Su altre testate

La coppia ha due figli che, per motivi di lavoro, non si trovavano in casa. I corpi dei coniugi sono stati ritrovati in stanze diverse della casa e a dare l'allarme sarebbe stato lo stesso Grazioli con una telefonata al 118, effettuata intorno alle 1 di notte, probabilmente poco prima di togliersi la vita. (Toscana Media News)

La donna in gravissime condizioni è stata trasportata all’ospedale di Siena. Una tragedia familiare si è consumata questa notte nella periferia di Grosseto. Le indagini sono coordinate dal magistrato della procura di Grosseto, Giovanni De Marco. (Inews24)

EÈ questo, secondo le prime ricostruzioni, quello che sarebbe avvenuto la notte scorsa nell'abitazione di una coppia a Grosseto. La donna invece è ancora viva, sebbene in gravi condizioni con ferite da arma da fuoco. (AGI - Agenzia Italia)

La donna è stata trasferita in elicottero all’ospedale delle Scotte di Siena. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo trovato senza vita è un ex agente della polizia municipale in pensione da due anni che, per cause ancora da accertare, avrebbe sparato alla moglie e poi, credendo di averla uccisa, avrebbe rivolto l'arma contro di sè. (Toscana Media News)

29 giugno 2020 a. a. a. Ha sparato alla moglie e poi si è ucciso. La donna non è morta ed è ricoverata in gravi condizioni al Santa Maria alle Scotte di Siena. (Corriere di Siena)

Ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita. Sul posto il magistrato di turno della procura di Grosseto, Giovanni De Marco. (Il Messaggero)