Vlahovic e la Juve pronti a sfatare due tabù

Vlahovic e la Juve pronti a sfatare due tabù
Tutto Juve SPORT

In occasione del match dell'Allianz Stadium di sabato pomeriggio alle 18:00, sia per la Juventus sia per Dusan Vlahovic c'è un tabù da sfatare. I bianconeri infatti sono reduci da due sconfitte e un pareggio negli ultimi tre precedenti, a dimostrazione di come i rossoneri siano una bestia nera da quando Allegri siede sulla panchina della Juve, mentre l'attaccante serbo è in cerca del primo gol contro il Milan da quando veste la maglia della Juventus, per aumentare anche il numero di gol stagionali, che al momento sono 17 in campionato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan parte forte e si stabilisce in proiezione offensiva sin dalle prime battute. Per stappare il match serve però un lampo di due campioni al minuto 25: Seedorf si libera della marcatura e pennella un cross al centro dell'area, Shevchenko incorna all'angolino l'1-0. (Pianeta Milan)

Vigilia di Juve-Milan: la conferenza di Pioli, l'allenamento e la partenza. Tutte le info (Milan News)

In quel caso Andrea Ca Juventus-Milan, chi gioca sulle fasce? Sulle fasce potrebbe esserci qualche sorpresa: Timothy Weah, protagonista in Coppa con il passaggio decisivo per il gol di Arek Milik, si candida per una maglia da titolare. (ilBianconero)

Per il Milan, dubbi in attacco per Allegri

Messa in archivio la qualificazione alla finale di Coppa Italia la Juve si rituffa al campionato e al big match di sabato allo Stadium col Milan. Rispetto alla semifinale di ritorno con la Lazio con ogni probabilità Allegri cambierà due giocatori nella sua formazione. (Juventus News 24)

Continua la preparazione della Juventus in vista della sfida di sabato alle 18 all’Allianz Stadium contro il Milan. Per Massimiliano Allegri arrivano buone notizie dall’infermiera con Moise Kean che ha ripreso ad allenarsi in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Per la sfida contro il Milan ci sono dubbi in attacco per Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)