L’attacco di De Laurentiis: “Siamo tutti schiavi, il calcio è malato!”, poi la risposta sulla vicenda Juventus

SpazioJ SPORT

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di quanto successo alla Juventus. Prima le dimissioni dell’intero CdA bianconero, poi l’uscita di altre intercettazioni che stanno creando non pochi problemi alla società. Una situazione veramente difficile, che riguarda la Juventus, ma potrebbe essere legata anche ad altri club della nostra Serie A. Adesso non si ... Leggi tutto L'articolo L’attacco di De Laurentiis: “Siamo tutti schiavi, il calcio è malato!”, poi la risposta sulla vicenda Juventus proviene da SpazioJ . (SpazioJ)

Su altri giornali

Il caso Juventus continua ovviamente a essere in primo piano e anche il presidente del Napoli De Laurentiis commenta: “Calcio malato dall’alto” (CalcioMercato.it)

Quando gli è stato chiesto se il caso Juventus potesse essere l'inizio di una nuova "calciopoli", il presidente del Napoli ha sottolineato di non essere la persona adatta a parlarne, entrando poi nello specifico: " Delle vicende della Juventus non ne parlo. (Tuttosport)

Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in riferimento alla richiesta del mondo del calcio al Governo di poter rateizzare le tasse a margine di un evento al Coni. Molta gente soffre, non riesce ad arrivare a fine mese. (Calcio e Finanza)

György Garics ritiene che Spalletti ha trovato a Napoli un ambiente che lo valorizza e Aurelio De Laurentiis è da apprezzare. Garics ha poi concluso: “Sulla cessione di Koulibaly e Insigne e sulla nuova composizione della rosa c’è la mano di Spalletti secondo me, non è un caso, il merito è suo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dopo parecchi mesi e ha fatto il punto sul momento difficile del calcio italiano, durante la presentazione del "Codice di giustizia sportiva Figc", edito da Giuffrè Francis Lefebvre, al salone d'Onore del Coni. (la Repubblica)

"Il Governo è sempre stato assente, benché il nostro gettito fiscale sia importantissimo. Questa è una storia che è peggiorata ma che è sempre esistita. (La Sicilia)