De Laurentiis sul caso Juventus: “Il calcio è malato, non voglio parlarne”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Mi dispiace che il calcio non sia portatore sempre dei valori che dovrebbero essere di esempio per le nuove generazioni“.

In casa, in ufficio, nella vita comune, nel non essere protetti in maniera fantastica, nel non essere pensionati felici.

Sulla situazione in cui versa il calcio in Italia, De Laurentiis è stato chirurgico: “Il Governo è sempre stato assente, benché il nostro gettito fiscale sia importantissimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla a margine della presentazione del volume Codice di Giustizia Sportiva Figc dell’avvocato della Federcalcio Giancarlo Viglione esprimendosi sul calcio italiano (Viola News)

Il caso Juventus continua ovviamente a essere in primo piano e anche il presidente del Napoli De Laurentiis commenta: “Calcio malato dall’alto” (CalcioMercato.it)

Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dopo parecchi mesi e ha fatto il punto sul momento difficile del calcio italiano, durante la presentazione del "Codice di giustizia sportiva Figc", edito da Giuffrè Francis Lefebvre, al salone d'Onore del Coni. (la Repubblica)

Schiavi di una situazione che, chi più chi meno, non è piacevole. In casa, in ufficio, nella vita comune, nel non essere protetti in maniera fantastica. (ilmattino.it)

György Garics ritiene che Spalletti ha trovato a Napoli un ambiente che lo valorizza e Aurelio De Laurentiis è da apprezzare. Garics ha poi concluso: “Sulla cessione di Koulibaly e Insigne e sulla nuova composizione della rosa c’è la mano di Spalletti secondo me, non è un caso, il merito è suo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Molta gente soffre, non riesce ad arrivare a fine mese. “Il Governo è sempre stato assente, benché il nostro gettito fiscale sia importantissimo. (Calcio e Finanza)