Call of Duty: Warzone, disponibile da oggi la nuova modalità a 200 giocatori e una nuova mappa per Modern Warfare

Danza in cima a una gru al Pozzo Traballante è una delle nuove sfide della Settimana 3 previste dagli sviluppatori di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3.

Una rapida guida per danzare in cima alla gru del Pozzo Traballante di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 (sfide della Settimana 3)..

(Gaming Today)

Su altri giornali

Ora l’opzione è arrivata anche se per il momento come periodo di tempo limitato: normalmente la “modalità Quartetto” supporta fino a un massimo di 150 giocatori ora portati a 200. La modalità fino a 200 giocatori verrà sostenuta da server di gioco potenziati e un’innalzamento della sfida destinato a intrattenere al meglio i giocatori che da tempo aspettavano il debutto di questa nuova variante. (Money.it)

L'update ha una dimensione dai 22 ai 36 GB in base alla piattaforma di riferimento, con i possessori di Call of Duty: Modern Warfare che possono già effettuare il download. Parlando di cecchini, Rytec AMR ha fatto il suo debutto sia in Warzone che nella modalità multigiocatore di Modern Warfare, composto da calibro . (IGN Italia)

Call of Duty Modern Warfare e Warzone: ultimo aggiornamento e la Battle Royale. I cambiamenti della modalità Battle Royale hanno portato gli sviluppatori a mettere a punto delle modifiche che riguardano i Contratti e le Serie Uccisioni disponibili nella mappa. (Superscudetto)

Infine, sempre per Warzone ecco la modalità Juggernaut Royale, che si distingue dalle altre per la tuta Juggernaut lanciata a terra durante il gioco. "Questa funzione riutilizzabile consente di scansionare l'ambiente intorno a voi e contrassegnare i nemici senza essere rilevati", spiega Activision. (Fastweb.it)

La novità probabilmente più rilevante riguarda Call of Duty: Warzone e consiste nell’introduzione di nuova modalità per 200 giocatori a tempo limitato, grazie alla quale 50 squadre composte da quattro giocatori potranno sfidarsi contemporaneamente nella Battle Royale Quads. (SmartWorld)

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è stato un successo incredibile, continuando a vendere benissimo anche dopo mesi e mesi dal rilascio globale del titolo; la versione stand-alone free-to-play COD: Warzone poi, continua a riscuotere un apprezzamento da parte dell’utenza pari a quello della controparte, migliorandosi di mese in mese. (Telefonino.net)