Si sposano i Me contro Te, i due youtuber palermitani. VIDEO

Dopo oltre 9 anni di fidanzamento Luì ha chiesto la mano della sua Sofì nella romantica cornice del Lago di Como.

Como - I Me Contro Te si sposano.

Dopo un romantico bacio i due si sono voltati per ammirare lo stupendo panorama che il Lago di Como gli stava regalando

Una volta raggiunto il suo fidanzato Sofia ha sentito Luigi pronunciare la fatidica domanda: «Mi vuoi sposare?».

Il video ovviamente è stato caricato nella pagina YouTube dei due ragazzi palermitani. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri media

Né se decideranno di tenerlo per sé oppure di regalare ai fan sprazzi della loro giornata speciale ma, nel frattempo, non possiamo che essere felici per loro. Frasi come «Come in una favola«, «Tu mi fai cantare», e «Quel giorno si è avverato». (Vanity Fair Italia)

I Me Contro te si sposano: le dichiarazioni a Verissimo. Di recente i Me Contro te sono stati ospiti di Silvia Toffanin al noto talk show Verissimo. Silvia Toffanin ha chiesto alla coppia tutte le curiosità a cui il pubblico mainstream avrebbe potuto essere interessato. (Gingergeneration.it)

Precedentemente la coppia aveva sbancato il botteghino con il primo lavoro: “Me contro Te – Il film. Proprio un mese fa Lui e Sofi hanno annunciato l’uscita del loro terzo film: “Me contro Te Il Film – Persi nel tempo“. (Più Sani Più Belli)

Precedentemente la coppia aveva sbancato il botteghino con il primo lavoro: “Me contro Te – Il film. “Luì ha fatto la vera proposta di matrimonio a Sofì regalandole l’anello e chiedendole di sposarla! (Quotidiano di Sicilia)

Forse i nomi di Sofia Scalia e Luigi Calagna non vi dicono niente, ma se chi ha in casa bambini con l’accesso a YouTube conoscerà sicuramente il fenomeno dei Me Contro Te. Il sequel “Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata”, uscito il 18 agosto 2021, ha ricavato solo nel primo mese oltre 4 milioni di euro (QuiFinanza)

LEGGI ANCHE > > > Luì e Sofì, i Me contro Te stanno insieme veramente? La vendetta del Signor S” e recentemente con “Me contro Te Il Film – Il mistero della scuola incantata”. (CheNews.it)