I Me contro Te si sposano, la proposta di matrimonio sul lago di Como

21 anni lei, 28 lui si conoscono da 9 anni.

Oramai il lago di Como è diventato il luogo romantico per antonomasia dove le promesse si fanno e si compiono.

Postato meno di 6 ore il video della proposta di matrimonio sul lago di Como ha già mezzo milione di visualizzazioni.

Come riportato anche su Il Corriere della Sera nel 2020 il fatturato degli YouTuber Sofia Scalia & Luigi Calagna ha toccato i 2,8 milioni di euro

Dopo il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, che lo scorso sabato si era inginocchiato davanti alla sua Thessa a Blevio, oggi, 9 ottobre, è la volta di Lui' (Luigi Calagna) e Sofi, (Sofia Scalia) meglio conosciuti come i Me contro Te. (QuiComo)

Ne parlano anche altri media

La vendetta del Signor S” e recentemente con “Me contro Te Il Film – Il mistero della scuola incantata”. Me contro Te, la proposta di matrimonio: è successo davvero. Una volta raggiunto il suo compagno di mille avventure Sofia ha sentito Luigi pronunciare la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”. (CheNews.it)

La romantica proposta di matrimonio fatta da Lui alla sua Sofi è stata filmata in un video pubblicato sul loro canale di You Tube. Me contro te, Lui e Sofi si sposano: il video della proposta di matrimonio. (Più Sani Più Belli)

I Me Contro te si sposano: le dichiarazioni a Verissimo. Di recente i Me Contro te sono stati ospiti di Silvia Toffanin al noto talk show Verissimo. I Me contro te si sposano. (Gingergeneration.it)

Né se decideranno di tenerlo per sé oppure di regalare ai fan sprazzi della loro giornata speciale ma, nel frattempo, non possiamo che essere felici per loro. Dopo aver inaugurato un canale Youtube che è al quinto posto per numero di iscritti in Italia e aver conquistato il box-office per ben due volte, battendo il record di biglietti staccati anche in una fase così delicata come quella post-pandemia, i Me contro Te sono pronti a dirsi sì. (Vanity Fair Italia)

Luigi Calagna si è inginocchiato davanti a Sofia Scalia regalandole l’anello di fidanzamento, durante una romantica gita sul lago di Como. Precedentemente la coppia aveva sbancato il botteghino con il primo lavoro: “Me contro Te – Il film. (Quotidiano di Sicilia)

Il sequel “Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata”, uscito il 18 agosto 2021, ha ricavato solo nel primo mese oltre 4 milioni di euro Forse i nomi di Sofia Scalia e Luigi Calagna non vi dicono niente, ma se chi ha in casa bambini con l’accesso a YouTube conoscerà sicuramente il fenomeno dei Me Contro Te. (QuiFinanza)