I leader M5s compatti al fianco di Raggi. Conte: 'Abbiamo una proposta concreta per Roma'

I leader M5s compatti al fianco di Raggi. Conte: 'Abbiamo una proposta concreta per Roma'
Repubblica TV INTERNO

"Virginia oggi è forte dell'esperienza già maturata, ora bisogna rendere Roma più bella che mai, raccogliendo i frutti del lavoro fatto - ha aggiunto, intervenendo dal palco - Noi non diciamo che gli altri sono il demonio, ma abbiamo una proposta concreta e forte per Roma

Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, Paola Taverna, Dino Giarrusso al fianco di Virginia Raggi.

"Non ho nulla di cui ricredermi sulla Raggi", ha detto Conte ai cronisti presenti. (Repubblica TV)

Su altri media

La campagna elettorale romana, ormai da tempo entrata nel vivo (si fa per dire), arriva nella fase dei colpi bassi. (Repubblica Roma)

E con candidati così viene quasi la tentazione di sperare nel futuro, nonostante i sondaggi, anche sul piano nazionale Viva Michetti, davvero, l’uomo che potrebbe riuscire nella grande impresa di perdere nella città in cui il centrodestra poteva aspirare a vincere. (left)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Per la terza volta Michetti diserta il confronto con gli altri candidati sindaco di Roma

Quanto al terzo concorrente, aggiunge, «anche di Calenda non mi piace nulla: sia lui sia il suo collega dell’Economia quando sono stati ministri non hanno supportato Roma e oggi si presentano come novelli padri della Patria». (Corriere TV)

La campagna costa, e non poco: per finanziarla i Cinque stelle si dividono le spese. Giuseppe Conte cerca lavoro. (Domani)

Michetti ha già disertato altri due confronti con gli altri candidati. Il candidato del centrodestra, che secondo i sondaggi è praticamente certo di arrivare al ballottaggio, ha già disertato altri due confronti pubblici con gli altri principali candidati: nel corso di un dibattito alla Casa dell'Architettura a inizio estate ha abbandonato la sua postazione durante una lite verbale tra gli altri candidati sul tema dei rifiuti Per la terza volta Michetti diserta il confronto con gli altri candidati sindaco di Roma Per la terza volta il candidato del centrodestra, Enrico Michetti, ha disertato un confronto pubblico con gli altri aspiranti sindaco di Roma. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr