Android TV 12 Beta 3 riceve gradite novità: supporto al 4K per l’interfaccia e non solo (foto)

1 vai alla fotogallery. alcuni degli elementi dell’interfaccia grafica, qui sotto ne avete un esempio.

1 vai alla fotogallery. di microfono e fotocamera, qui sotto avete un esempio pratico.

Le novità appena vista caratterizzano Android TV 12, una versione che è ancora in fase di beta testing e che non è disponibile in versione stabile

A fianco di questo, è arrivata la nuova beta anche per Android TV 12. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Può operare anche in modalità "seamless", cioè senza interruzioni durante la modifica del refresh rate. L'altra novità più evidente per gli utenti è relativa all'interfaccia grafica: Android TV 12 permette di renderizzare la UI a risoluzione 4K sui dispositivi compatibili. (HDblog)

Lo sviluppatore, Urbandroid, ha spiegato ad Android Police che l’app è ora “al 99% in stile Material You“. Un cambiamento all’interfaccia così importante non avveniva in Android sin dall’arrivo del Material Design in Android 5.0 Lollipop nel lontano 2014. (Tom's Hardware Italia)

La terza beta di Android TV 12 introduce inoltre novità per privacy e sicurezza. (HelpMeTech)

Quante novità per la beta 3 di Android 12. Ricordiamo, infatti, i nuovi toni in arrivo per le notifiche, le chiamate e le sveglie, le altre piccole novità grafiche per la sezione Sfondo e stile e non solo. (TuttoAndroid.net)

Applicazione Android gratis. App. Giochi. Applicazioni Android in sconto. App. Giochi. Icon pack e personalizzazione. Non dimenticate che sulle pagine del Play Store è indicato esplicitamente il periodo promozionale per quasi tutte le app e i giochi segnalati. (TuttoAndroid.net)

Ieri il team di sviluppatori di Google ha dato il via al rilascio della beta 3 di Android 12, introducendo così alcune altre novità e tra di esse vi sono anche il cambio di nome di At A Glance, che diventa Live Space e alcune modifiche all’interfaccia grafica. (TuttoAndroid.net)